you reporter

Calcio giovanile

Canaro chiude in bellezza

Alcune squadre gialloblù ora saranno impegnate nei tornei estivi

Asd Canaro ha trascorso un sabato pomeriggio all’insegna dello sport per celebrare la conclusione di questa stagione calcistica. La struttura di via Roma ha ospitato la “Festa dello sport”, organizzata in collaborazione con il Coni, a rappresentare il quale erano presenti il delegato Lucio Taschin e il fiduciario del Coni Alto Polesine Mario Tosatti.


L’Asd Canaro è tra le società iscritte al Coni risultate meritevoli di usufruire di un buono valido per due anni che il Coni concede per l’acquisto di materiale sportivo a quelle società che, in seguito alla procedura di richiesta prevista, vengono giudicate idonee per numero di tesserati, attività e qualità dei servizi messi a disposizione.

All’inizio della giornata hanno fatto il loro intervento anche il primo cittadino Nicola Garbellini e il parroco Don Mario.


I due, dopo aver fatto una riflessione sull’importanza che lo sport riveste nella crescita e nella formazione dei ragazzi e sul ruolo fondamentale delle famiglie che permettono ai giovani atleti di dedicarsi all’attività sportiva, hanno realizzato il calcio di inizio con cui è stata inaugurata l’attività sportiva di giornata.

Il campo erboso è stato diviso in tre rettangoli da gioco per permettere a tutte le categorie presenti, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini, Primi calci e Piccoli amici, di esibirsi in partitelle dimostrative.

Sulla "Voce" di lunedì 28 maggio l'articolo completo e tutte le foto.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl