you reporter

Gioca e Vinci

Attacca i bollini! La colla te la regaliamo noi!

Venerdì 11 giugno, in omaggio con La Voce, la colla per attaccare sulla scheda i bollini vincenti! Prenota il giornale e il gadget dal tuo edicolante.

Ma dove vai se la colla non ce l’hai?

E’ uno degli elementi fondamentali per partecipare a “Gioca e Vinci”, il nostro grande concorso a premi che si avvicina rapidamente nel suo primo mese di vita. Per giocare serve ovviamente il giornale da cui ritagliare il bollino che tutti i giorni viene pubblicato in alto a destra sulla prima pagina della Voce; serve la scheda (da completare per poter partecipare alle estrazioni dei premi mensili, bimestrali e ovviamente dei grandi premi finali), e serve la colla per attaccare i bollini!


Da qui l’idea di regalare ai nostri lettori proprio uno stick di colla (ovviamente personalizzato “Gioca e Vinci”) per aiutarli nel loro compito quotidiano.

Insomma, una vera e propria “operazione Attacca (il bollino)”, che vedrà nella giornata di venerdì 1 giugno distribuire in tutte le edicole del Polesine gli stick con la colla in omaggio: un simpatico gadget che funge anche da memo, per ricordarvi che giocare con noi è semplice e divertente. Serve un giornale e un po’... di colla. Colla che ci mettiamo noi.


In omaggio con La Voce, dunque, venerdì 1 giugno ci sarà la colla personalizzata con il simbolo di “Gioca e Vinci”. Se non volete rimanere senza, ricordatevi di prenotare il giornale di venerdì 1 giugno con la colla in omaggio dal vostro edicolante.
Insomma: “Gioca e Vinci” non finisce proprio di stupire. E questa è solo una delle tante iniziative che abbiamo in cantiere nelle prossime settimane e nei prossimi mesi.


Anche perché la prima scadenza del nostro grande concorso a premi si avvicina a grandi falcate: l’estrazione del primo dei premi mensili, quello relativo alle schede con i bollini del mese di maggio. E visto che il tempo inizia a farsi tiranno, sbrigatevi a completare le vostre schede e a spedirle (l’indirizzo lo trovata proprio sotto lo spazio per i bollini). All’estrazione del mese di maggio saranno infatti ammesse tutte le schede con i bollini di maggio che arriveranno alla casella postale entro e non oltre il 10 giugno.

Schede che parteciperanno all’estrazione del primo dei premi mensili: una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Un bel premio, non c’è che dire.

Se vi mancano pochi bollini per completare la scheda, dunque, non perdete tempo... Prima mandate la scheda, a più estrazioni parteciperete. Oltre ai premi mensili sono previste infatti estrazioni bimestrali, con in palio una fornitura di energia elettrica per un anno (nel primo bimestre) ed una di gas, sempre per un anno (per il secondo bimestre), in collaborazione con Asn Set.

E ovviamente tutte le schede pervenute parteciperanno, in novembre, al gran finale: l’estrazione del secondo premio (una crociera di una settimana per due persone all inclusive, grazie a Fulvia Tour) e del primo premio assoluto: un fantastico Suv Peugeot 2008 (in collaborazione con Andreotti auto). Dunque, incollate i bollini e giocate con noi. La colla, venerdì 1 giugno, ve la regaliamo noi!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl