you reporter

Calcio giovanile

L’invasione dei duecento a Frassinelle

L’invasione dei duecento a Frassinelle. In campo Piccoli amici, Primi calci e Pulcini. Un mese di torneo che ha coinvolto ben 24 squadre: ha vinto la passione.

Grande partecipazione di pubblico e tanta voglia di giocare a calcio a Frassinelle Polesine. Si è da poco concluso il torneo di calcio giovanile “Città di Frassinelle”, riservato alle categorie Pulcini, Primi calci e Piccoli amici, giunto ormai alla decima edizione, che si è svolto al campo sportivo comunale, dal 28 aprile al 28 maggio.

Un mese intenso, per un totale di 24 squadre partecipanti, che sono state impegnate in questa entusiasmante manifestazione, coronata da una grande cornice di pubblico.

La kermesse di Frassinelle ha visto una presenza complessiva di oltre 200 bambini, che nell’arco di un mese hanno disputato gare all’insegna del motto “l'importante è giocare divertendosi nel rispetto delle regole”. Un evento che si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nel panorama calcistico non solo provinciale, per le ottime strutture messe a disposizione, l’impeccabile organizzazione fornita dalla società del Frassinelle Calcio e la grande disponibilità offerta dagli stessi dirigenti, sempre pronti a rispondere a qualsiasi tipo di esigenza o richiesta.

Durante tutta la durata del torneo è stato possibile inoltre disporre di uno stand gastronomico nel quale bambini, familiari e tutti i presenti hanno potuto gustare ottime prelibatezze, in un clima di serenità e convivialità. L’Usd Frassinelle Calcio esprime un sentito ringraziamento a tutti i volontari, agli amici sostenitori, agli sponsor e all’amministrazione comunale, i quali hanno permesso, con la loro collaborazione, il grande successo della manifestazione, dando appuntamento a tutti alla prossima edizione. A margine della manifestazione, l’amministrazione comunale ha premiato la società per riconoscerle il grande lavoro svolto e i risultati non solo sportivi conseguiti in questi anni.

Le squadre partecipanti al torneo sono state le seguenti. Piccoli amici 2011 Girone A: Villazzurra, Grignano, Lendinara. Girone B: Fiessese, Real Pontecchio, Gs Duomo. Primi calci 2009-2010 Girone A: Villazzurra, Fiessese, Gs Duomo, Polesella A, San Bortolo A. Girone B: Grignano, Fiessese B, Lendinara, San Bortolo B, Polesella B. Pulcini misti 2007-2008 Girone A: Fiessese, Gs Duomo A, Canalbianco, Lendinara. Girone B: Polesella, Salara, Gs Duomo B, Real Pontecchio.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl