Cerca

Calcio

La Primavera dei campioni a Cavazzana

La Primavera dei campioni. In campo a Cavazzana le promesse di Polisportiva, Montagnana, Villa Azzurra e Rovigo. E’ stata un successo la manifestazione riservata alla categoria dei Primi calci.

Grande successo e partecipazione al Torneo di Primavera 2018. A Cavazzana è stato un bellissimo pomeriggio dedicato alle categorie Primi calci, ovvero i nati negli anni 2009-2010.

Sono state grandi protagoniste le formazioni di Polisportiva Cavazzana, Acd Montagnana, Us Villa Azzurra, Asd Rovigo Calcio. I giovani calciatori, che sono stati schierati su due campi adiacenti, con la consueta formula del quadrangolare “tutti contro tutti”, hanno dato vita a bellissimi incontri, senza l’assillo del risultato e della vittoria, come richiesto dalle normative della Figc.

Il tutto si è svolto attorniato da un folto pubblico di familiari e genitori, grazie ad un clima ancora una volta mite e gradevole, come da sempre a Cavazzana.

Al termine dei quattro incontri previsti, è stata assegnata una medaglia ricordo a tutti i partecipanti, con un attestato di partecipazione ai rispettivi dirigenti. La formazione della Polisportiva Cavazzana era rappresentata dai signori Adriano Tramarin e Silvio Braggion, coadiuvati da Serena Stella.

Nota di merito per la giovane calciatrice Camilla Magarotto, sempre più leader in campo tra le fila dei gialloblù. Le premiazioni hanno visto la partecipazione dei familiari di Robertino Padovan, storico allenatore della Polisportiva Cavazzana negli anni ‘80, prematuramente scomparso a causa di un incidente stradale. Erano presenti la moglie Patrizia, la mamma Bruna e la sorella Roberta. 

Il 14° Torneo Primavera sta volgendo al suo epilogo: infatti, i prossimi appuntamenti saranno con le finali delle categorie Esordienti e Giovanissimi, nonchè con il secondo torneo del genitore.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400