you reporter

Gioca e Vinci

Domani La Voce vi regala la colla

L’utilissimo gadget in omaggio a tutti i nostri lettori. Vi servirà ogni giorno per attaccare al meglio i bollini sulla scheda. E poter vincere fantastici premi.

Domani, primo giugno, a chi acquista La Voce in edicola verrà regalata la “colla speciale”, uno stick personalizzato e realizzato in occasione di “Gioca e Vinci”, il nostro grande concorso a premi che in queste settimane - visto anche il numero delle schede giocate che stanno arrivando - ha decisamente conquistato l’attenzione dei polesani. Tutti i polesani: lettori storici della Voce, certo, ma anche tanti che si sono avvicinati al nostro quotidiano grazie al concorso a premi. Una bella responsabilità per la nostra redazione...

La colla, dunque. Ai lettori della Voce verrà consegnato in omaggio (assolutamente in omaggio, lo ripetiamo) lo stick con la colla “griffato Gioca e Vinci”.

Se non vi venisse consegnato il gadget pensato e realizzato per voi, non esitate a chiederlo al vostro edicolante.
Così come - se non volete rimanere senza - il consiglio è quello di prenotare in edicola la vostra copia della della Voce. Non si sa mai...

La colla di “Gioca e Vinci” entrerà dunque da domani mattina nel vostro kit del perfetto giocatore. Ma - ovviamente una volta attaccati i bollini sulla scheda - potrà essere utile anche in casa, o inserita nell’astuccio del figlio per la scuola. Speriamo che questo “simpatico omaggio”, dall’odore antico e che a molti riporterà alla memoria gli anni della scuola - sia di buon augurio per il vostro gioco.

Tanto più se ogni mattina utilizzerete il tubetto con la colla per eseguire l’incombenza “fortunata”: ritagliare il bollino di “Gioca e Vinci” stampato sulla prima pagina della Voce e incollarlo sulla scheda. La fortuna, del resto, non aspetta. E non ammette troppe distrazioni. Più bollini ritagliate e incollate, maggiori possibilità avrete di portare a casa uno dei fantastici premi messi in palio con “Gioca e Vinci”.

Vale a pena incollare i bollini, no? La colla, innanzitutto ce la mettiamo noi. Battute a parte, sono i premi in palio quelli che stanno attirando l’attenzione di tantissimi polesano. Premi importanti, a partire dal primo premio assoluto: uno splendido Suv Peugeot 2008, a bordo del quale uno di voi - in novembre uscirà direttamente dal portone della concessionaria Andreotti Auto di Rovigo. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl