Cerca

Calcio giovanile

Piccoli campioni crescono

Piccoli campioni crescono. Tagliolese, Porto Tolle, Taglio di Donada e San Vigilio al memorial “Zanetti”. Tutti i bambini premiati con una medaglia, la coppa di partecipazione alle società.

Per il terzo anno consecutivo lo Zona Marina Calcio ha organizzato il torneo giovanile “Piccoli campioni-Memorial “Lorenzo Zanetti”, che quest’anno era riservato alla categoria Primi calci 2009.

Le squadre partecipanti sono state la Tagliolese, il Porto Tolle, il Taglio di Donada e la San Vigilio Adria che si sono affrontate in un quadrangolare divertente ed emozionante. “Ringrazio le società partecipanti, i bambini e i loro genitori - commenta Marco Crepaldi, il segretario della società di Oca Marina e responsabile del torneo - per aver partecipato al nostro torneo. Ringrazio tutte le persone che mi hanno aiutato nell'organizzazione di questa manifestazione che sta diventando ormai un appuntamento fisso del panorama calcistico giovanile bassopolesano”.

Al termine delle partite, tutti i bambini sono stati premiati con una medaglia e le quattro società con una coppa di partecipazione, visto che nei tornei della categoria Primi calci non viene stilata alcuna classifica.

Prima delle premiazioni il commovente ricordo del compianto vicepresidente gialloblù Adamo Siviero, scomparso lo scorso anno, e la consegna da parte della società Zona Marina Calcio di una targhetta per la vittoria del campionato al figlio David ed alla moglie Alessia.

“Come ogni anno - conclude Marco Crepaldi - con questa manifestazione chiudiamo ufficialmente la stagione sportiva dello Zona Marina. Ora un po’ di riposo dal campo per poi ripartire ben carichi per la prossima impegnativa stagione in Seconda categoria”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400