you reporter

ARQUA’ POLESINE

Niente luna park al Palio dei Ochi

La vicesindaco : “Avevano fatto richiesta a gennaio, eravamo già pronti a chiudere le strade”

Niente luna park al Palio dei Ochi

Nella giornata di ieri, con grande rammarico, l’amministrazione comunale ha dovuto comunicare ai suoi concittadini che l’atteso Luna Park previsto in Piazza Goltara durante il Palio dei Ochi di Arquà tra ieri e domani, non sarà purtroppo presente. Certo non mancheranno le attrazioni e i divertimenti, anche per i più piccoli, che potranno sbizzarrirsi in giochi e svaghi comunque incantevoli.

“L’abituale dislocamento di spettacolo viaggiante pur avendo predisposto, come da prassi, la relativa domanda ad inizio anno ha comunicato nell’immediatezza dell’evento l’impossibilità della propria presenza - si legge nel comunicato dell’amministrazione - l’inaspettata defezione non ha permesso un esito positivo al tentativo comunque effettuato di trovare un sostituto”. Una defezione che dispiace all’amministrazione comunale, ma che sottolinea come in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando e con le nuove normative per la sicurezza, anche gli spettacoli viaggianti devono fare i conti con costi davvero elevati e, molto probabilmente, devono fare la scelta di aderire ad eventi piuttosto lunghi, che possano garantire le entrate necessarie alla copertura dei costi e garantire un ricavo soddisfacente.

Avevano fatto regolare richiesta in gennaio – spiega il vicesindaco Luigina Rossi – la risposta dell’amministrazione era ovviamente stata positiva, tanto che avevamo già preparato le ordinanze di chiusura e tutta la documentazione necessaria. Nei giorni scorsi hanno poi comunicato la volontà di rinunciare per una loro economicità. Ovviamente dispiace molto non poter dare un’offerta di divertimenti completa – conclude – ma siamo sicuri che le alternative non mancheranno e anche i bambini potranno divertirsi con le varie attrazioni predisposte per questi tre giorni”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl