you reporter

Gioca e Vinci

Ritagliare, incollare, spedire: fatto!

Il nostro concorso ha superato il primo mese di vita. In tanti hanno già inviato le schede. Partecipare è davvero semplicissimo, e in palio di sono fantastici premi: presto la prima estrazione.

Giocate, giocate, giocate. Gioca e Vinci ha superato il suo primo mese, e ormai si sta avvicinando a vivere la prima grande estrazione, che assegnerà il premio mensile: una splendida gift card da 500 euro da spendere all’interno di tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.

Partecipare a Gioca e Vinci, ormai lo avrete capito, è semplice. Anzi, semplicissimo. E’ sufficiente comprare il giornale, ritagliare il bollino della prima pagina, incollarlo sulla scheda e il gioco è fatto. Non resta che incrociare le dita e attendere le estrazioni.  Con 15 bollini la scheda è infatti completa e la potete spedire. Un’unica raccomandazione, e un’unica regola che vale per tutti: i bollini jolly possono essere al massimo cinque per scheda. Non di più. Tutto qui.

Una volta inviata, la scheda parteciperà alle estrazioni dei premi mensili (la gift card del valore di 500 euro da spendere nei negozi aderenti della Fattoria), dei due premi bimestrali (una fornitura di energia elettrica per un anno il primo bimestre e una fornitura di gas per un anno il secondo, grazie alla collaborazione di Asm Set) e dei premi finali: una splendida crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie a Fulvia Tour) e la fantastica Peugeot 2008 Suv, in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.

Comprare (il giornale), ritagliare (il bollino); incollare e completare (la scheda). Ora non c’è nient’altro da fare.
Più schede completate e inviate, ovviamente maggiori probabilità avrete di venire estratti e di vincere uno dei premi. Inoltre c’è un ultimo modo per aumentare le possibilità di vincere: inserire nella scheda il “Codice fortunato”.

Chiedetelo al vostro edicolante. Il codice corrisponde al suo codice edicola assegnatogli dal distributore della Voce. Inserire questo codice (che è facoltativo e vi viene richiesto in basso a sinistra nella scheda) porta automaticamente a raddoppiare la scheda.  Significa che è come se ne aveste inviate due! E dunque avrete il doppio di possibilità di vincere.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl