you reporter

Politica

Beppe Grillo a Melara festeggia il governo Conte

Il leader del Movimento Cinque Stelle segnalato a cena con alcuni sostenitori: "Abbiamo dato agli italiani una speranza"

Beppe Grillo a Melara festeggia il governo Conte

Il leader del Movimento Cinque Stelle Beppe Grillo questa sera è stato segnalato a Melara, dove ha cenato con un gruppo di appartenenti al M5s del Polesine al b&b Le Tortore, di via Sani. Un’occasione non programmata, nata quasi per caso dopo che, nel pomeriggio, Grillo era stato a Mantova.

Un’occasione non programmata, nata quasi per caso dopo che Grillo era stato a Mantova. Ma la conviviale con i suoi sostenitori, una trentina circa, è stata anche l’occasione per festeggiare la nascita del governo Conte, che vede per la prima volta il Movimento, a meno di dieci anni dalla sua fondazione, entrare a palazzo Chigi, con Luigi Di Maio vicepremier.

“Finalmente la speranza che abbiamo dato agli italiani trova la sua realizzazione”, le parole che - stando a quanto trapela da chi era presente - avrebbe detto Grillo ai militanti del Movimento in quella che - per scelta - è stata una cena ristretta, lontana da flash e fotografi. Grande l’entusiasmo, ovviamente, tra i “grillini” che vi hanno partecipato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl