you reporter

Gioca e Vinci

Prima estrazione: ormai ci siamo

Si assegna la prima gift card da 500 euro: altri 5 giorni per mandare le schede. Ma niente paura: chi arriverà dopo parteciperà al sorteggio di luglio, con due premi in palio.

Prima estrazione: ormai ci siamo

“Gioca e Vinci” non finisce di regalare emozioni. E le prossime saranno davvero forti, visto che ci stiamo avvicinando ad ampie falcate (come si dice nel linguaggio sportivo) al primo step, ovvero all’estrazione del premio mensile legato al mese di maggio, quello di inizio del nostro grande concorso a premi.

In questi giorni stanno arrivando le schede di maggio. Il termine ultimo di arrivo nella nostra casella postale per essere ammessi a questa prima estrazione è fissato al 10 di giugno. Se qualche scheda arriverà dopo, ovviamente, nessun problema, parteciperà all’estrazione di luglio e a quella del premio bimestrale (in programma sempre in luglio).

Per cui, spedite e incrociate le dita, che “Gioca e Vinci” sta cercando il primo vincitore di una lunga serie. L’estrazione - come è previsto nel Regolamento (che potete consultare sul nostri portale www.polesine24.it) - avverrà entro il 20 di giugno in Camera di commercio a Rovigo alla presenza del funzionario camerale incaricato. Ovviamente vi comunicheremo la data. E subito dopo anche il nome del fortunato vincitore del primo dei remi mensiuli: una gift card da 500 euro, spendibili in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

In luglio, invece, ci sarà una doppia estrazione: quella per la gift card da 500 euro per il premio mensile e quella bimestrale, ovvero la fornitura di energia elettrica per un anno in collaborazione con Asm Set.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl