you reporter

Il concorso

A Gioca e Vinci non resiste nessuno

Sono sempre di più i polesani che ritagliano bollini e schede per giocare. Intanto si avvicina il giorno della prima estrazione: in palio c’è una gift card da 500 euro.

A Gioca e Vinci non resiste nessuno

Ci siamo. La prima estrazione di Gioca e Vinci è ormai imminente. Entro due settimane, infatti, la prima gift card sarà assegnata. E si tratta di un premio davvero fantastico: la gift card in palio, infatti, ha valore di 500 euro e può essere spesa in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria.

Non serve utilizzarli tutti in una volta: può essere utilizzata a scalare, in più negozi e in più giorni. Insomma, può essere utilizzata davvero per comprare di tutto: dalla spesa alimentare ai prodotti elettronici fino a scarpe e vestiti e quant’altro in vendita nei cento negozi del grande centro commerciale di Borsea. Insomma, il premio - alla fine - lo decidete voi. Noi ci mettiamo solo il valore: 500 euro. E, come si dice in questi casi, scusate se è poco.

La gift card sarà assegnata tramite estrazione tra tutte le schede arrivate in tempo per partecipare a questo primo sorteggio, dei dieci premi complessivi previsti dal nostro grande concorso che vi terrà compagnia fino ad autunno inoltrato. Nei prossimi giorni vi comunicheremo esattamente la data del sorteggio, che sarà effettuato fisicamente da un funzionario della Camera di Commercio, per assicurare la massima regolarità. A termini di regolamento, l’estrazione avverrà entro il 20 di giugno.

Potranno concorrere a questa prima estrazione tutte le schede che arriveranno in redazione entro il 10 giugno prossimo. Quindi entro questa settimana. Ma saranno accettate soltanto le schede inviate entro il 31 maggio scorso. A fare fede, dunque, sarà il timbro postale.

Ma chi dovesse arrivare tardi, non abbia paura. Le sue schede - tutte le schede - saranno conservate. E parteciperanno alle estrazioni dei prossimi mesi. Così come quelle che sono arrivate durante il mese di maggio. Insomma: tutte le schede parteciperanno a tutte le estrazioni. E quella di luglio è davvero da non perdere, perché oltre ad un’altra gift card sempre da 500 euro, ci sarà in palio una fornitura annuale di gas metano o energia elettrica messa a disposizione da Asm Set. E allora, che aspettate a giocare con noi?

Gioca e Vinci, del resto, sta letteralmente spopolando. E sono tanti, tantissimi i polesani che tutti i giorni si armano di forbici e colla per collezionare i bollini. Guardate questa foto: lo staff del bar Minimal di Cavarzere, con Sara, la titolare Martina e Valentina, non perdono La Voce nemmeno un giorno. E tutti i giorni, dietro il banco, ritagliano il loro bollino e lo appiccicano sulla scheda. Del resto, basta solo questo per vincere fantastici premi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl