you reporter

Politica

Il Movimento Cinque Stelle: “Gennaro non sarà ricandidato”

Stessa sorte anche per Vernelli. Sambinello: “La finta cena con Grillo? Non si fa che ridere di lui. Faccia un passo indietro”.

Il Movimento Cinque Stelle: “Gennaro non sarà ricandidato”

“Francesco Gennaro? Ormai è fuori dal Movimento Cinque Stelle. E finalmente lo abbiamo capito”. Federico Sambinello è uno dei leader del M5s in Polesine.

“Vernelli e Gannaro? Di fatto sono fuori dal M5s e stanno già guardando ad altri progetti politici. Credo non sia una novità per nessuno - dice Sambinello - certo, anche nel Movimento Cinque Stelle ci sono delle correnti, e credo che ritrovarsi a discutere su certe cose sia uno stimolo e una crescita per tutti quanti. Ma credo che a un certo punto servirebbe meno ipocrisia, e, se non si condividono più certe idee o situazioni, bisognerebbe avere il coraggio di andarsene. Poi nessuno caccia nessuno. Ma quello che mi sento di dire è che se non hanno ancora fatto questo passo è soltanto perché i voti del Movimento Cinque Stelle fanno comodo anche a loro”.

In ogni caso - anticipa Sambinello - “né Vernelli né Gennaro saranno più ricandidati. Non dal Movimento Cinque Stelle”. E lo stesso discorso vale per Patrizia Bartelle, anche lei a tavola a Melara: la strada verso la sua ricandidatura in Regione sotto le insegne grilline è molto più che in salita.

E sulla commedia della finta cena con Beppe Grillo a Melara: “I nostri militanti sono esterrefatti. Quasi non volevamo credere si fosse inventato una cosa del genere. Non ce lo aspettavamo. Ormai, tra noi, non si fa che ridere di lui, comprese nelle chat interne, in cui sono presenti anche consiglieri regionali del Movimento e deputati e senatori veneti. E’ una vicenda imbarazzante, perfino difficile da commentare. Si è sbugiardato”, le parole di Sambinello.

Che portano ad un’unica, inevitabile, conclusione: “Faccia un passo in fuori. Del Movimento Cinque Stelle ormai non fa più parte”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl