you reporter

Adria al voto

Campagna elettorale col veleno nella coda

Volantini nel giorno del silenzio: arrivano i vigili. Tensione anche all’aperitivo e polemiche sui social.

44502

Palazzo Tassoni, sede del municipio di Adria

Vigilia elettorale agitata ad Adria, in vista del voto di domani. Infatti oggi di prima mattina è stato “beccato” Massimo Visentini, leader di Forza nuova e candidato nella lista Forza Adria, mentre distribuiva liberamente il materiale elettorale propagandistico in pieno centro cittadino, lungo il Corso.

Sulla vicenda è stata fatta una segnalazione alla polizia locale che nei prossimi giorni valuterà il caso, e molto probabilmente chiamerà a rapporto l’interessato per farsi raccontare la propria versione dei fatti, poi valuterà il dà farsi.

Un’altra foto sospetta gira su Facebook, anche se, al momento non risulta che siano state fatte segnalazioni agli organi competenti. Un candidato sindaco e un ex consigliere comunale si aggiravano infatti tra i palazzoni di via Po nel quartiere di Carbonara e tutto lascia pensare che in mano avessero materiale elettorale.

Qualche momento di tensione si è registrato anche venerdì sera quando alcuni giovani candidati sono andati a prendere un aperitivo alla festa di chiusura di campagna elettorale di un candidato avversario. Vada per lo spritz, che non si nega a nessuno, ma presentarsi con la maglietta che mostra in grande evidenza il logo della propria lista è stata interpretata come una provocazione. Fortunatamente ha prevalso il buon senso e ai due giovani è stato dato l’aut aut: o togliere la maglietta o ne andarsene. Hanno preferito andarsene.

Non sono mancate poi le polemiche social dopo che ieri più di un candidato ha invaso Fb con video promozionali delle proprie candidature. Tra loro, Federico Simoni di Fi, Sandra Passadore di Forza Adria e Enrico Bonato, candidato a sostegno di Barbierato.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su La Voce di Rovigo

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: Turatti Group
Speciali: Sagra del pesce di Chioggia

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl