you reporter

L’iniziativa editoriale

Ecco “Il giardino del benessere”, con i segreti curativi delle piante

L’imperdibile volume in abbinamento facoltativo da domani soltanto con La Voce: prenotatelo subito.

Ecco “Il giardino del benessere”, con i segreti curativi delle piante

Quali benefici possono dare le piante? Quali sono le modalità di preparazione e conservazione? A queste domande saprà dare risposte il libro “Il giardino del Benessere”, in abbinamento facoltativo solo con La Voce di Rovigo da domani al costo di soli 7 euro e 80 centesimi oltre al prezzo del quotidiano.

Si tratta di un’occasione unica per conoscere i rimedi curativi delle piante e per approcciarsi ad uno stile di vita più naturale. Essere a conoscenza delle proprietà officinali delle piante fa parte di una sapienza inestimabile, ben lo sapevano gli antichi, che consideravano le preparazioni erboristiche al pari delle pratiche magiche per contrastare malanni e malocchi.

Questo libro racconta la storia dei rimedi naturali, a partire dagli studi degli antichi, i segreti dei monaci, fino ai distillatori del XX secolo, per poi riproporre in chiave aggiornata le caratteristiche e i benefici delle piante più comuni, conosciute e diffuse sul nostro territorio, nonché i modi migliori per utilizzarle contro i piccoli malanni di salute.

Per conoscere di più sull’affascinante universo delle erbe, degli utilizzi che se ne possono fare per il benessere, non resta che correre in edicola domani per non lasciarsi sfuggire il libro “Il giardino del Benessere”. Chiedetelo subito al vostro edicolante per non correre il rischio di restare senza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl