you reporter

Elezioni - Adria

Ballottaggio: incognita alleanze

Barbierato domani farà l'assemblea con le sue tre liste. Cavallari: "Vediamo se e chi incontrare".

Ballottaggio: incognita alleanze

Un elettore su tre ha scelto Omar Barbierato, poco più di un elettore su quattro ha optato per Lamberto Cavallari: sono loro, dunque, i due sfidanti nel ballottaggio di domenica 24 per la conquista della fascia tricolore. Barbierato ha ottenuto 3.194 voti pari al 33,79% sostenuto dalle liste civiche Impegno per il bene comune, Siamo Adria e Adria civica; Cavallari è arrivato a 2.590 voti pari al 27,4% sostenuto dalle civiche Cavallari Sindaco 2.0, Bobosindaco, Adria-Frazioni, Ora cambia e Pd.

Grande festa in corso Mazzini nel quartier generale dei civici. E in vista del Ballottaggio Barbierato svela: “Domani (martedì 12, ndr) ci incontreremo in assemblea plenaria con tutti i candidati e sostenitori per pianificare insieme queste due settimane. Il percorso è ancora lungo e cercheremo di parlare con le persone per continuare a confrontarci. Il nostro messaggio è rivolto a tutti coloro che sentono la necessità di cambiamento nel modo di amministrare”.

Soddisfazione anche per Lamberto Cavallari anche se, fedele al suo stile, non si scompone più di tanto. E sul ballottaggio: “Come ho già detto - conclude Cavallari - mi appello ai cittadini: abbiamo gettato le basi per una coalizione solida in grado di amministrazione la nostra città, senza slogan e proclami, ma con concretezza e serietà. Tra oggi e domani, valuterò insieme al resto della coalizione, se e quali forze incontrare”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl