Speranza finita, trovato morto il 46enne scomparso
Lendinara
14/06/2018 - 20:45
E’ tornato dopo tredici giorni convinto di trovare nuovamente qualcosa in cassa, ma gli è andata male. Questa volta il titolare della pizzeria “Da Mattia” di Lendinara non aveva lasciato nulla, o quasi: nel fondo cassa, infatti, c’erano 15 centesimi. E il ladro, forse scaramantico, ne ha rubati 14, lasciandone 1 .
E’ il secondo furto con scasso che Mattia Prando subisce in tredici giorni. La modalità sempre la stessa: qualcuno ha tagliato la zanzariera sopra la porta d’ingresso, riuscendo a intrufolarsi all’interno dell’attività. Prando si è accorto di quanto accaduto solo ieri mattina, poiché il giorno prima la pizzeria era chiusa per riposo settimanale. “Sono molto amareggiato - ci spiega - mai avrei immagianto che qualcuno potesse tornare per due volte consecutive. Non so che dire, spero che prendano il responssabile. Questa volta in cassa e nel locale non c’era nulla, la zanzariera si ripara, ma non si può vivere cosi”.
E a intervenire su quanto accaduto è il sindaco Luigi Viaro: “Ripongo molta fiducia nelle forze dell’ordine e nelle telecamere di video sorveglianza che sono istallate in zona, e che magari hanno ripreso chi ha perpetrato il furto. Posso dire che la città è abbastanza controllata, ma entrare in azione due volte nello stesso posto no, sembra quasi una sfida”. Il primo cittadino poi, incalza: “Gli sforzi sulla sicurezza che stiamo facendo sono importanti, ma spero che i cittadini, oltre ad andare sui social, si rivolgano anche alle forze dell’ordine se notano o vedono qualcosa. E’ importante fare rete, nei momenti di difficoltà la comunità deve fare cerchio, unirsi”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su