you reporter

Gioca e Vinci

Tutto pronto per la prima estrazione

Martedì 19 giugno verrà “regalata” la gift card da 500 euro legata ai bollini del mese di maggio

Tutto pronto per la prima estrazione

Ci siamo! Martedì 19 giugno, alle ore 11.30 verrà effettuata la prima estrazione dei premi mensili di “Gioca e vinci”, il grande concorso a premi della Voce di Rovigo. E sarà la prima estrazione di serie lunga sei mesi.

Da qui a novembre, infatti, i vostri sogni potrebbero diventare realtà. Ricapitoliamo, per chi magari non ha ancora iniziato a giocare con noi. Così, per convincerlo che ne vale la pena. Per ogni mese di gioco è in palio un gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria. Martedì, per capirci, verrà assegnata la gift card legata ai bollini del mese di maggio, quello in cui abbiamo iniziato a giocare insieme.

Ogni due mesi (dunque parliamo delle estrazioni di luglio e settembre), oltre alla gift card verrà estratto un premio “bimestrale”. In luglio sarà una fornitura di energia elettrica per un anno; in settembre una fornitura di gas metano sempre per un anno. Entrambi i premi grazie alla disponibilità di Asm Set.

E siamo arrivati così all’estrazione finale, quella del mese di novembre. Ci sarà ovviamente l’ultima delle gift card in palio (la sesta) e ci saranno due ulteriori estrazioni. Il secondo premio assoluto del concorso è una crociera di una settimana per due persone all inclusive (grazie all’agenzia Fulvia Tour di Adria). E si tratta già di un premio di assoluto valore, non credete? Poi ci sarà l’estrazione del primo premio assoluto: un Suv Peugeot 2008, grazie alla collaborazione di Andreotti Auto di Rovigo.

Nei prossimi giorni parleremo poi delle nuove iniziative promozionali che ci accompagneranno nel corso dell’estate. Per adesso concentriamoci sulla prima estrazione della serie. L’appuntamento è per martedì 19, quando verrà assegnato il primo dei premi mensili. In bocca al lupo a tutti!

P.s: e tenete il telefono a portata di mano, perché a qualcuno squillerà e si sentirà dire la fatidica frase: “Qui è La Voce di Rovigo, hai vinto!”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl