you reporter

Le feste polesane

Pincara, fiera per tutti i gusti

Domenica sera si balla con Dany&Monique, lunedì serata pizza e spazio ai dj. Ricco il programma della kermesse che si chiuderà soltanto domenica prossima.

E’ iniziata venerdì la tradizionale sagra patronale di Pincara che quest’anno si tiene dal 15 al 24 giugno. Quest’anno la sagra di San Giovanni Battista è stata preceduta da due serate organizzate dal Gruppo Giovani Pincara indirizzate ad un pubblico più giovane per la prima edizione del “Pizza, birra & rock’n’roll”.

Dopo l’inaugurazione di venerdì, quando alle 21 sono saliti sul palco i ragazzi delll’associazione Hakuna Matata per una esibizione, alle 21.30 serata danzante con Paolo&Riccarda-Profumo Italiano. Sabato alle 21.30 spazio a Gianni e i Franchi, mentre domenica sera si balla con Dany&Monique.

Lunedì serata giovani con Luchino dj e serata giro pizza: con pizza non stop, bibita o birra e caffè. Martedì alle 20.30 esibizione della locale scuola materna mentre alle 22 tutti in pista con dj Romeo Leopardo. Mercoledì sarà la volta dell’orchestra spettacolo Giancarlo & la Santamonica Band. Giovedì 21 toccherà a Simone&Irene, mentre venerdì orchestra Patti Fabbri Group.

Sabato 23 sarà allietato dalla musica dei Las Vegas, mentre domenica 24, giorno di chiusura della sagra, si inizierà alle 11 con la messa e giornata Avis e alla sera si inizia a ballare alle 21.30 con Pat&Gabry e alle 23.30 tutti con il naso all’insù per gustarsi il suggestivo spettacolo pirotecnico della Pirotecnica Arquatese.

Durante tutte le serate, ingresso gratuito e possibilità di visitare le varie mostre presenti, la pesca di beneficenza, il luna park per i più giovani e pizzeria aperta così come il ristorante con gustosissime specialità gastronomiche locali a prezzi moderati.

I biglietti per le giostre del luna park saranno acquistabili ad un euro. Una tradizione, quella della sagra dedicata a San Giovanni Battista, che continua a riscuotere un grande successo di pubblico presente e che quest’anno non sembra proprio voler invertire questa tendenza.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: TESORI un viaggio tra terra mare e lagune
speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Cambia le impostazioni sulla privacy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl