Un porta a porta molto sospetto, finti tecnici fra le case
Le feste polesane
16/06/2018 - 18:29
E’ iniziata venerdì la tradizionale sagra patronale di Pincara che quest’anno si tiene dal 15 al 24 giugno. Quest’anno la sagra di San Giovanni Battista è stata preceduta da due serate organizzate dal Gruppo Giovani Pincara indirizzate ad un pubblico più giovane per la prima edizione del “Pizza, birra & rock’n’roll”.
Dopo l’inaugurazione di venerdì, quando alle 21 sono saliti sul palco i ragazzi delll’associazione Hakuna Matata per una esibizione, alle 21.30 serata danzante con Paolo&Riccarda-Profumo Italiano. Sabato alle 21.30 spazio a Gianni e i Franchi, mentre domenica sera si balla con Dany&Monique.
Lunedì serata giovani con Luchino dj e serata giro pizza: con pizza non stop, bibita o birra e caffè. Martedì alle 20.30 esibizione della locale scuola materna mentre alle 22 tutti in pista con dj Romeo Leopardo. Mercoledì sarà la volta dell’orchestra spettacolo Giancarlo & la Santamonica Band. Giovedì 21 toccherà a Simone&Irene, mentre venerdì orchestra Patti Fabbri Group.
Sabato 23 sarà allietato dalla musica dei Las Vegas, mentre domenica 24, giorno di chiusura della sagra, si inizierà alle 11 con la messa e giornata Avis e alla sera si inizia a ballare alle 21.30 con Pat&Gabry e alle 23.30 tutti con il naso all’insù per gustarsi il suggestivo spettacolo pirotecnico della Pirotecnica Arquatese.
Durante tutte le serate, ingresso gratuito e possibilità di visitare le varie mostre presenti, la pesca di beneficenza, il luna park per i più giovani e pizzeria aperta così come il ristorante con gustosissime specialità gastronomiche locali a prezzi moderati.
I biglietti per le giostre del luna park saranno acquistabili ad un euro. Una tradizione, quella della sagra dedicata a San Giovanni Battista, che continua a riscuotere un grande successo di pubblico presente e che quest’anno non sembra proprio voler invertire questa tendenza.
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su