you reporter

Il concorso

Taglio di Po: pioggia di bollini jolly

Questa mattina al mercato arrivano le nostre promoter con le schede speciali. In esposizione tra le bancarelle anche il primo premio: lo splendido Suv Peugeot 2008.

Taglio di Po: pioggia di bollini jolly

Venite a trovarci tra le bancarelle: potrete vedere il Suv Peugeot 2008 e ricevere i bollini jolly. Gioca e Vinci arriva in mezzo a voi. Dopo l’assegnazione del primo dei dieci premi del nostro grande concorso, inizia il tour che porterà Gioca e Vinci in mezzo a voi, in lungo e in largo per il Polesine.

Primo appuntamento, oggi a Taglio di Po, al mercato settimanale del comune bassopolesano. Saremo lì, fin dalle 8.15, con le nostre promoter che distribuiranno migliaia di schede con i bollini omaggio, ma anche con i nostri giornalisti, che saranno lì per parlare con voi ed ascoltare le vostre storie, le vostre richieste e le vostre idee. Ci sarà anche il Suv Peugeot 2008, primo premio di Gioca e Vinci, tutto da scoprire.

Gioca e Vinci, infatti, approda ai mercati settimanali dei paesi. E sul Polesine sta per piovere un diluvio di schede speciali di Gioca e Vinci, tutte con già appiccicati 5 bollini jolly. Un bel vantaggio: basterà, infatti, attaccare soltanto altri dieci bollini per poter completare la scheda, inviarla, e concorrere alla vittoria di uno dei nostri fantastici premi.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl