Cerca

Adriese

Anostini e Bisto confermati

Anostini e Bisto confermati. I due giocatori rimangono in granata: sono autentici pilatri della difesa. Sono ancora da definire le posizioni di Tescaro e Martino.

Anostini e Bisto confermati

Importanti novità in casa granata. Dopo gli acquisti di Aliù dal Campodarsego, Calcagnotto dal Calvi Noale e Meneghello dal Matelica, nel tardo pomeriggio di ieri il presidente Luciano Scantamburlo, alla presenza del direttore sportivo Sante Longato, del vicepresidente Roberto Scantamburlo e del direttore generale Ernesto Scantamburlo, ha confermato in maglia Adriese, agli ordini di mister Michele Florindo, i giovani difensori Steven Anostini (classe 1999) e Nicola Boscolo Bisto (classe 2000).

Due operazioni di grande rilievo che, grazie ai buoni rapporti che legano storicamente la società a Spal e Padova, consolidano il reparto difensivo.

Infatti, la società granata è riuscita a mettere a segno queste due conferme, che hanno quasi il sapore di un acquisto, vista l’importanza che gli stessi hanno ricoperto il primo durante tutta la stagione, mentre il giocatore di proprietà padovana solo nel secondo stralcio di stagione.

In difesa sono due certezze e lo hanno dimostrato largamente, riuscendo ad essere due pilastri utili anche per il centrocampo e l’attacco, per le incursioni e i possibili cross.

Due conferme che arrivano dopo quelle di Busetto, Santi, Marangon, Boscolo Berto, Motti, Pagan e Milan. Rimangono ancora incerte, per il momento, le posizioni di Tescaro e Martino.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400