you reporter

Il concorso

Bollini jolly: tocca a Porto Viro

Mercoledì le nostre promoter saranno al mercato della città bassopolesana.

Bollini jolly: tocca a Porto Viro

Dopo Taglio di Po, Gioca e Vinci arriva a Porto Viro. Mercoledì, infatti, le nostre promoter saranno al mercato della cittadina bassopolesana, pronte a regalare centinaia e centinaia di schede speciali, ciascuna con cinque bollini jolly. Protagonista d’eccezione, poi, sarà la Peugeot 2008, il Suv primo premio del nostro gioco, che verrà assegnata con la grande estrazione finale, a novembre.

Dopo il grande successo dell’altro giorno a Taglio di Po (nonostante la pioggia...) continua dunque il tour di Gioca e Vinci. Che sta per arrivare a Porto Viro.

In mezzo a voi, inoltre, pronti ad incontrarvi e a togliervi ogni dubbio, ci saremo anche noi. E con noi, le nostre promoter che distribuiranno le schede con i cinque bollini omaggio. Insomma, sul Polesine sta per piovere un diluvio di schede speciali di Gioca e Vinci, tutte con già appiccicati 5 bollini jolly. Un bel vantaggio: basterà, infatti, attaccare soltanto altri dieci bollini per poter completare la scheda, inviarla, e concorrere alla vittoria di uno dei nostri fantastici premi.

Il secondo appuntamento del nostro tour è fissato per mercoledì, quando saremo, fin dal mattino, al mercato cittadino di Porto Viro.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl