you reporter

PORTO TOLLE

Pizzoli al debutto: “Faremo bene”

La minoranza: “Molte infrastrutture con noi”. La maggioranza: “Elettori non contenti”

Pizzoli al debutto: “Faremo bene”

E’ il debutto. Nella serata di venerdì il neo sindaco di Porto Tolle Roberto Pizzoli ha giurato sulla costituzione italiana il proprio impegno a guidare questo comune per i prossimi cinque anni. Pizzoli con la propria squadra di consiglieri ed assessori si insedia ufficialmente in Comune dopo la vittoria arrivata per una manciata di voti due settimane fa.

Sono contento di trovarmi in questo luogo a poter presentare la mia squadra, che mi accompagnerà in questi cinque anni, anche se tengo a precisare che io sarò il sindaco della gente, sarò in mezzo alle persone per capire i loro problemi, per cercare di risolverli con delle proposte concrete”.

Il sindaco neoeletto ringrazia i suoi: “La mia vittoria è merito di un duro lavoro casa per casa, dove ho raccolto consensi e mi sono fatto voler bene dalle persone che ho trovato, riuscendo ad ascoltarle e capire quello che loro provano per questa cittadina e per questo territorio così vasto e così prezioso”.

Successivamente sono stati presentati i due capigruppo delle due coalizioni ossia Virginio Tugnolo per la maggioranza e l’ex sindaco Claudio Bellan per la minoranza. Lorenzo Gibin è il nuovo presidente del consiglio comunale ed è Pizzoli stesso che lo ha presentato: “Lorenzo è una persona di grande levatura professionale, una persona che ha fatto la storia di questo paese, ex assessore ed ex candidato sindaco, per cui un uomo con una bella esperienza politica alle spalle”.

In seguito c’è stato un intervento della minoranza, la quale ha specificato quanto loro avessero fatto per questo paese a livello di infrastrutture e di lavori che ad oggi passano nelle mani di un’amministrazione diversa. Ma il primo cittadino Pizzoli ha replicato: “Se il risultato elettorale è andato a mio favore, significa che la cittadinanza non è stata contenta del vostro operato e per questo hanno deciso di dare fiducia a noi e noi ricambieremo”. Poi ribadisce: “Sarò sostenuto da un’ottima squadra che non mi lascerà mai solo e mi darà la giusta forza per dirigere questo comune”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl