you reporter

Il concorso a premi

Gioca e Vinci: l’entusiasmo dilaga

Sono sempre di più gli affezionati del nostro gioco: si “ritaglia” anche al mare. Mercoledì le schede con i bollini jolly a Porto Viro. E a luglio doppia grande estrazione.

Tutti pazzi per Gioca e Vinci. Ormai non ci stupiamo neanche più: lo sappiamo, il nostro concorso ha conquistato davvero tutti quanti. E anche in spiaggia, sotto il solleone o nei bar a due passi dal mare, i polesani non perdono occasione per dimostrare quanto tengano a questo gioco.

Anche ieri, in molti sotto l’ombrellone si sono cimentati in quello che sta diventando il nuovo sport provinciale: il taglio del bollino e l’incollatura sulla scheda. Una specialità in due mosse.

E proprio il Basso Polesine, in questi giorni, è un po’ il centro del nostro concorso. Perché da qui è partito il nostro tour che ci porterà, fino alla fine di ottobre, ad incontrarvi ai mercati di città e paesi della provincia, per distribuire tantissime schede con i bollini jolly.

La prima tappa, nella settimana appena conclusa, è stata a Taglio di Po; la prossima è già fissata per mercoledì a Porto Viro. Un’occasione per incontrarci, in cui - oltre a ricevere le schede con i bollini jolly - potrete farci tante domande sul funzionamento del gioco (e non solo...) oltre ad ammirare lo speldnido Suv Peugeot 2008, che sarà esposto in tutte le tappe del viaggio tra i mercati: si tratta del primo premio del nostro concorso, che sarà assegnato con l’ultima estrazione, a novembre.

E allora, vi abbiamo convinto? Che aspettate ad iniziare a giocare con noi? Gioca e Vinci, del resto, è davvero semplicissimo. E ci sono tantissime occasioni di vittoria, fino al prossimo novembre. La prossima già a luglio. E per giunta sarà pure doppia. Perché saranno due i premi in palio, e dunque due le schede che saranno estratte.

Si assegna infatti un’altra gift card da 500 euro da spendere al centro commerciale La Fattoria, ma pure una fornitura gratuita per un anno di energia elettrica per la propria abitazione, messa a disposizione dall’azienda polesana Asm Set. Insomma, un’occasione davvero da non perdere. E allora, mandateci le vostre schede!

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl