you reporter

Cavarzere

Donna investita da un’auto sulle strisce pedonali

E’ successo ieri mattina, intorno alle 10.30

E’ stata investita da un’auto mentre era sulle strisce pedonali, ma per fortuna è salva e non è grave.

E’ successo ieri mattina, intorno alle 10.30 quando una signora sulla sessantina, residente a Cavarzere, è stata investita sulle strisce pedonali da un’autovettura che stava transitando.

Secondo la ricostruzione della polizia locale, la vettura transitava su via Raffaello Sanzio, pronta a svoltare per via Matteotti; girando verso sinistra, quindi in direzione Adige, il conducente dell’autovettura sopraccitata con molta probabilità non ha visto la signora che stava attraversando le strisce pedonali adiacenti all’incrocio e le è andata addosso. La donna è caduta a terra: è stato allertato subito il 118 per prestare i necessari soccorsi.

L’ambulanza è arrivata nell’immediato e i sanitari hanno accertato che, per fortuna, le condizioni della donna non erano gravi. Ma, per ragioni di carattere precauzionale, alla donna è stato comunque messo il collare per evitare eventuali lesioni.

Oltre all’ambulanza sono stati allertati anche gli agenti della polizia locale che, giunti subito sul posto, si sono occupati anche di gestire il traffico.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Ci sono 4 nuovi contagiati
CORONAVIRUS IN VENETO

Ci sono 4 nuovi contagiati

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl