Quasi 3mila polesani vicini all'immunità
La Voce della spiaggia
29/06/2018 - 23:14
Nella ricerca di un bagno che possa rispecchiare le esigenze di ogni turista, ci siamo imbattuti nel Blu Marlin Beach, stabilimento storico, ma che negli ultimi quattro anni si è radicalmente rinnovato con tantissime idee che gli hanno permesso di crescere, essere attrattivo verso tantissime persone. Il trend come affluenza è più o meno quello degli altri stabilimenti, ossia pienone nel weekend e con meno gente durante la settimana.
Questa spiaggia è stata scelta dalla radio “Company” per fare diversi serate evento durante tutta l’estate, sinonimo di una attività che lavora bene e che è sempre all’avanguardia, con i titolari che non si lasciano sfuggire l’occasione per migliorarsi e magari trovare qualcosa di nuovo da poter proporre alla propria clientela. Non manca come ogni anno l’animazione che inizierà presto ed i vari tornei di beach tennis, e beach volley che caratterizzano un po’ tutto il litorale di Rosolina Mare.
La titolare Isabella racconta un po’ della sua storia che l’ha portata a conseguire questo risultato: “Ho lavorato in Regione per tanti anni ed un po’ alla volta è maturata in me e nel mio compagno l’idea ed il sogno di voler un’attività tutta nostra, anche se tutto è nato per gioco”. E continua: “Durante la settimana lavoravo in ufficio per poi andare nel weekend a dare una mano in un chioschetto mio e del mio compagno”. E ancora: “Da qui è nata la voglia di spingerci più avanti, di fare qualcosa di più, di avere una propria spiaggia su cui sviluppare la nostra idea e finalmente siamo riusciti in questo intento. Credo sia un lavoro particolarmente duro, dato che iniziamo il primo di marzo e terminiamo intorno alla metà di ottobre, per cui non sono pochi i mesi di lavoro. Ma ho scelto questa attività perché mi piace stare a contatto con la gente, regalare il mio sorriso e la mia passione”. E infine: “Sono contenta della vita che sto facendo e dei risultati che abbiamo ottenuto e vorrei continuare sempre in questa direzione”.
“Un altro nostro punto di forza sono i nostri cappuccini e le nostre colazioni che ci caratterizzano da sempre e alle quali tantissime persone non vogliono rinunciare”. Insomma, uno stabilimento dove la passione e la determinazione per il proprio lavoro fanno da padroni, regalando ai propri clienti un servizio sicuro e sempre all’avanguardia.
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su