you reporter

La Voce della spiaggia

Blu Marlin Beach sempre all’avanguardia

La titolare Isabella: “Ci piace stare a contatto con la gente”. In partenza tornei sportivi e gli eventi a base di musica

Nella ricerca di un bagno che possa rispecchiare le esigenze di ogni turista, ci siamo imbattuti nel Blu Marlin Beach, stabilimento storico, ma che negli ultimi quattro anni si è radicalmente rinnovato con tantissime idee che gli hanno permesso di crescere, essere attrattivo verso tantissime persone. Il trend come affluenza è più o meno quello degli altri stabilimenti, ossia pienone nel weekend e con meno gente durante la settimana.

Questa spiaggia è stata scelta dalla radio “Company” per fare diversi serate evento durante tutta l’estate, sinonimo di una attività che lavora bene e che è sempre all’avanguardia, con i titolari che non si lasciano sfuggire l’occasione per migliorarsi e magari trovare qualcosa di nuovo da poter proporre alla propria clientela. Non manca come ogni anno l’animazione che inizierà presto ed i vari tornei di beach tennis, e beach volley che caratterizzano un po’ tutto il litorale di Rosolina Mare.

La titolare Isabella racconta un po’ della sua storia che l’ha portata a conseguire questo risultato: “Ho lavorato in Regione per tanti anni ed un po’ alla volta è maturata in me e nel mio compagno l’idea ed il sogno di voler un’attività tutta nostra, anche se tutto è nato per gioco”. E continua: “Durante la settimana lavoravo in ufficio per poi andare nel weekend a dare una mano in un chioschetto mio e del mio compagno”. E ancora: “Da qui è nata la voglia di spingerci più avanti, di fare qualcosa di più, di avere una propria spiaggia su cui sviluppare la nostra idea e finalmente siamo riusciti in questo intento. Credo sia un lavoro particolarmente duro, dato che iniziamo il primo di marzo e terminiamo intorno alla metà di ottobre, per cui non sono pochi i mesi di lavoro. Ma ho scelto questa attività perché mi piace stare a contatto con la gente, regalare il mio sorriso e la mia passione”. E infine: “Sono contenta della vita che sto facendo e dei risultati che abbiamo ottenuto e vorrei continuare sempre in questa direzione”.

“Un altro nostro punto di forza sono i nostri cappuccini e le nostre colazioni che ci caratterizzano da sempre e alle quali tantissime persone non vogliono rinunciare”. Insomma, uno stabilimento dove la passione e la determinazione per il proprio lavoro fanno da padroni, regalando ai propri clienti un servizio sicuro e sempre all’avanguardia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl