you reporter

Rosolina

Schianto, il 19enne è fuori pericolo

Dopo la fuoriuscita autonoma della macchina in Romea, il giovane è stato ricoverato all'ospedale di Rovigo.

Schianto, il 19enne è fuori pericolo

E’ fuori pericolo il 19enne che, venerdì sera, era stato ferito dopo uno spettacolare incidente che si è verificato a Rosolina, sulla bretella che, dalla strada provinciale 65, si immette sulla Romea, verso Chioggia.

Il ragazzo ha riportato delle lesioni, ma non è grave, per fortuna. A bordo della macchina, una Polo, c’erano tre ragazzi, tutti e tre 19enni: ad avere la peggio quello che era seduto nel sedile posteriore, illesi invece gli altri due (ovvero chi era alla guida e il passeggero a lato del guidatore).

Per cause che sono da accertare, l’auto è uscita autonomamente di strada ed è finita fuori. Il ferito è stato sbalzato fuori dalla vettura ed ha riportato una serie di botte su tutto il corpo.

L’auto si è rovesciata, cappottando diverse volte. Immediato l’arrivo sul posto dell’ambulanza del Suem, nonchè i vigili del fuoco e la polizia locale di Rosolina, guidata dal comandante Patrizio Targa.

L’ambulanza ha trasportato il ferito all’ospedale di Rovigo per la cura delle lesioni. Sono stati gli autisti dei mezzi che stavamo passando nella zona a dare l’allarme.

Lo schianto è avvenuto pochi minuti prima delle 20. La polizia locale si è occupata anche della gestione del traffico, dato che in quella zona della Romea in quel momento, c’erano molti veicoli. Ma la viabilità è poi tornata alla normalità.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl