Cerca

Rovigo

Due gemelle da massimo dei voti

Le sorelle Diletta e Lucrezia Marra hanno concluso l’esame di Stato con 100. Ecco i primi risultati al De Amicis, al Marco Polo e al Ferruccio-Viola: 173 i diplomati, tra i quali otto centini!

Finalmente maturi! Ecco i primi diplomati dell’anno nelle scuole superiori di Rovigo. A finire per primi gli esami, i ragazzi di sei classi dell’istituto De Amicis-Marco Polo. Ottantaquattro, in tutto, i neodiplomati: nessun bocciato, e ben sei centini (ben il 7% del totale!), equamente ripartiti tra i due plessi.

Sono stati, infatti, rispettivamente tre al De Amicis e tre al Marco Polo le ragazze (tutte femmine!) che hanno concluso le superiori con il massimo dei voti. Tra loro, anche due gemelle: Lucrezia e Diletta Marra, una al De Amicis e l’altra al Marco Polo.

Ottantanove “maturi”, solo due con il massimo dei voti, della stessa classe, uno dei quali però con una splendida lode. E’ il risultato della maturità nelle prima sei classi dell’istituto Viola-Marchesini, in cui gli esami sono già terminati. Tutti promossi.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400