you reporter

Gioca e vinci

A luglio la fortuna raddoppia

Ancora pochi giorni per consegnare le schede per la prossima estrazione.

A luglio la fortuna raddoppia

La nuova scadenza si avvicina: ci sono ancora pochi giorni per cercare di aggiudicarsi i due premi in palio nella prossima estrazione. Se a casa avete ancora delle schede da spedire, affrettatevi: l’urna si chiuderà il prossimo 10 luglio.
La data precisa del prossimo sorteggio verrà comunicata nei prossimi giorni, sicuramente comunque si terrà entro il 20 luglio.

Dunque tutte le schede con i bollini di giugno, pervenute entro e non oltre il 10 luglio, saranno in gara per aggiudicarsi non uno (come era accaduto in giugno) bensì due premi, uno più bello dell’altro. Questo mese infatti, Gioca e Vinci raddoppia: nella prossima estrazione in palio c’è sia la gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria, che il primo dei premi bimestrali (relativo cioè ai primi due mesi di gioco, maggio e giugno): una fornitura di energia elettrica per un anno grazie alla collaborazione di Asm Set.

Ma se non riuscirete a spedire le vostre schede entro il 10 luglio, niente paura: saranno inserite nell’urna ugualmente e parteciperanno alle estrazioni in programma a partire dal 20 agosto.  Gioca e Vinci sta diventando sempre più il tormentone dell’estate polesana, attorno all’iniziativa si respira un grandissimo entusiasmo. Si gioca in casa, con il quotidiano acquistato per la famiglia; si gioca in spiaggia sotto l’ombrellone (come mostrano le tante foto scattate sulle spiagge polesane); e si gioca al bar. Tutti hanno voglia di tentare la sorte per cercare di portarsi a casa i magnifici premi in palio nel nostro concorso.


Allora, ricapitolando, segnatevi sul calendario queste due date sul vostro calendario: 10 luglio e 20 luglio. Sono le due prossime tappe di “Gioca e Vinci”.  Il 10 luglio svuoteremo la nostra casella postale ed entro il 20 luglio - come da Regolamento - il funzionario incaricato dalla Camera di commercio procederà all’estrazione delle due schede che saranno premiate con il premio mensile e con il promo dei premi bimestrali. Insomma: luglio è davvero un mese speciale, di quelli che regaleranno premi ed emozioni ai tantissimi che, ogni giorno, giocano insieme a noi.

Ma il grande gioco è solo all’inizio. Tutti i mesi, da qui alla fine di Gioca e Vinci sarà in palio una gift card (sempre del calore di 500 euro); e a settembre ci sarà l’estrazione del secondo dei premi bimestrali, vale a dire una fornitura di gas metano per un anno, sempre grazie ad Asm Set. Dopo la pubblicazione a fine ottobre degli ultimi bollini, poi, partirà il rush finale per i premi più ambiti. Il secondo premio assoluto sarà una crociera di un settimana all inclusive per due persone, in palio grazie alla collaborazione dell’Agenzia Fulvia Tour.

Il “premio dei premi”, come oramai avrete capito, sarà invece un Suv Peugeot 2008, in collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo. Dei premi da sogno, che aspettano solo voi. Partecipare del resto è facilissimo e l’unica condizione richiesta è quella di comprare la Voce in edicola. Con il giornale in mano, ritagliate il bollino che trovate tutti i giorni in prima pagina e incollatelo sulla scheda. Una volta completata la scheda, inviatela alla nostra casella postale, e il gioco è fatto. Se avete completato la scheda, ne trovate una nuova tutti i giorni all’interno del giornale. Non vi resterà che incrociare le dita e sperare che la vostra scheda venga estratta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl