Oltre 1.500 posti di lavoro in pericolo in Polesine
La "Vostra Voce"
08/07/2018 - 17:33
Riprende il “Viaggio della Voce” nei paesi. Questa settimana un nostro inviato sarà a Occhiobello: con block notes e taccuino, la Voce sarà presente in uno dei comuni più importanti del territorio polesano.
L’appuntamento di domani, lunedì, è con la politica: incontreremo la maggioranza che amministra il paese, e quindi la minoranza. Martedì la tappa nell’edicola: davanti al giornale ascolteremo i lettori e i cittadini per sentire esigenze e richieste, in generale l’opinione che hanno con riferimento al loro paese.
Mercoledì, spazio alle associazioni: daremo voce ai tanti volontari che, con impegno e gratuità, donano il loro tempo per gli altri. Giovedì, invece, sarà la volta dei centri di aggregazione. Venerdì il viaggio nelle frazioni che tante storie e personaggi contengono al loro interno.
Infine, due pagine dedicate ai personaggi: sul giornale di domenica spazio alle persone che hanno portato in alto il nome di Occhiobello con un disegno del paese elaborato dal noto e apprezzato artista di Rovigo Alberto Cristini per La Voce di Rovigo. Non vi resta che farvi vivi in piazza per far sentire la “Vostra Voce”.
LE ALTRE NOTIZIE:
Notizie più lette
LASCIA IL TUO COMMENTO:
Condividi le tue opinioni su