you reporter

La "Vostra Voce"

Una settimana ad Occhiobello

Il viaggio nei paesi da domani riprende nel Comune rivierasco.

Una settimana ad Occhiobello

Riprende il “Viaggio della Voce” nei paesi. Questa settimana un nostro inviato sarà a Occhiobello: con block notes e taccuino, la Voce sarà presente in uno dei comuni più importanti del territorio polesano.

L’appuntamento di domani, lunedì, è con la politica: incontreremo la maggioranza che amministra il paese, e quindi la minoranza. Martedì la tappa nell’edicola: davanti al giornale ascolteremo i lettori e i cittadini per sentire esigenze e richieste, in generale l’opinione che hanno con riferimento al loro paese.

Mercoledì, spazio alle associazioni: daremo voce ai tanti volontari che, con impegno e gratuità, donano il loro tempo per gli altri. Giovedì, invece, sarà la volta dei centri di aggregazione. Venerdì il viaggio nelle frazioni che tante storie e personaggi contengono al loro interno.

Infine, due pagine dedicate ai personaggi: sul giornale di domenica spazio alle persone che hanno portato in alto il nome di Occhiobello con un disegno del paese elaborato dal noto e apprezzato artista di Rovigo Alberto Cristini per La Voce di Rovigo. Non vi resta che farvi vivi in piazza per far sentire la “Vostra Voce”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: TESORI tra fiumi terra e lagune
speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl