you reporter

Cavarzere

Valentina Tognizioli è la più bella

La 18enne ha conquistato il titolo di “Miss Equilibra Veneto” nella gara a Villa Momi’s. Andrà alle prefinali nazionali di “Miss Italia” che si svolgeranno a Jesolo

Valentina Tognizioli è la più bella

Valentina Tognizioli di Pozzo di San Giovanni Lupatoto, in provincia di Verona, ha conquistato il titolo di “Miss Equilibra Veneto”, ottenendo così un posto alle prefinali nazionali di “Miss Italia” che si svolgeranno a Jesolo.

Valentina, diciotto anni, infatti ha vinto la finale regionale “Miss Equilibra Veneto” che si è svolta nell’elegante e suggestivo giardino estivo del ristorante “Villa Momi’s”, a Cavarzere.

Valentina, studentessa in economia e lingue, ha dichiarato di partecipare a “Miss Italia”, “perché è il suo grande sogno e per mettersi in gioco, consapevole delle opportunità e visibilità che il concorso le potrà dare”.

Sul palco, la vincitrice è stata premiata da Patrizia Bergese, responsabile della comunicazione di Equilibra, e da Linda Pani, “Miss Equilibra 2017”, ospiti della serata.

Sono state venti le ragazze che si sono presentate alla finale di “Miss Equilibra Veneto”, organizzata dai fratelli Massimiliano e Luca Poletto, titolari di “Villa Momi’s”, presentata da Michele Cupitò e coordinata dall’agenzia “modashow.it” di Paola Rizzotti, esclusivista regionale di “Miss Italia”.

Per partecipare alle selezioni di “Miss Italia” in Veneto è possibile contattare direttamente Paola Rizzotti, responsabile regionale telefonando o inviando un sms al numero 3933352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

Molto soddisfatto della serata Massimiliano Poletto, uno dei titolari di “Villa Momi’s”: “Sono contento, è stata una bella serata. C’è stata una grossa affluenza di persone e come sempre Miss Italia ha un target di ragazze molto belle”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl