you reporter

Gioca e Vinci

La caccia è aperta, sotto a chi tocca

Si avvicina l’estrazione della gift card da 500 euro e della fornitura di energia elettrica per un anno.

La caccia è aperta, sotto a chi tocca

Siete davvero tantissimi! Gioca e Vinci sta per arrivare ad un nuovo step importante, l’estrazione del premio mensile legato ai bollini del mese di giugno e la prima delle estrazioni bimestrali.

In queste ore si stanno raccogliendo le ultime schede (il termine ultimo è per quelle che saranno in casella postale entro la giornata di oggi) in modo da predisporre le due estrazioni che, come da regolamento, verranno effettuate da un funzionario incaricato dalla Camera di Commercio di Venezia-Rovigo entro il prossimo 20 luglio.

Insomma: ancora alcuni giorni di pazienza, e due di voi riceveranno la fatidica telefonata: “Hai vinto!”. E i premi in palio non sono certamente uno scherzo. Anzi.

Il vincitore del premio mensile riceverà una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

Chi invece sarà estratto per il primo dei premi bimestrali (il secondo verrà estratto entro il 20 settembre) riceverà una fornitura di energia elettrica per un intero anno grazie alla collaborazione con Asm Set. Due premi di quelli che, una volta riscossi, possono far felici.

Ma, come detto, non si tratta che dell’ennesimo step di un gioco che riserverà grandi sorprese fino all’ultimo giorno.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl