you reporter

Gioca e Vinci

Il giorno dell’estrazione si avvicina

In palio questa volta una gift card da 500 euro e una fornitura di energia elettrica per un anno.

Il giorno dell’estrazione si avvicina

Chi è fuori è fuori, chi è dentro è dentro... Nuovo step compiuto per “Gioca e Vinci”, il grande concorso a premi della Voce di Rovigo.

Ieri, martedì 10 luglio, è scaduto il termine entro il quale dovevano arrivare le schede per partecipare all’estrazione mensile del mese di giugno e, ovviamente, alla grande estrazione bimestrale a cui sono ammesse tutte le schede pervenute fino, appunto, a ieri mattina. Ieri pomeriggio è stata svuotata la casella postale numero 122.

Tutte le schede che arriveranno da questa mattina parteciperanno invece alla successiva estrazione, in programma entro il 20 agosto.

Entro il 20 luglio, e dunque all’inizio della prossima settimana, ci sarà dunque una doppia estrazione. In palio il premio mensile, relativo ai bollini del mese di giugno, vale a dire una gift card del valore di 500 euro spendibile in tutti i negozi aderenti del Centro commerciale La Fattoria.

E il primo dei due premi bimestrali, in questo caso una fornitura di energia elettrica per un anno grazie alla collaborazione di Asm Set.

Due premi, dunque, per due dei nostri affezionati lettori che ci stanno inviando in gran numero le schede con i bollini di “Gioca e Vinci”. Le schede sono davvero tantissime. Nei prossimi giorni, prima dell’estrazione, vi comunicheremo il numero ufficiale di quante ne sono pervenute.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl