Cerca

A Granzette

Spaccata in pieno giorno, i ladri scappano con la cassa

Furto nel negozio di alimentari

Spaccata in pieno giorno, i ladri scappano con la cassa

Pochi colpi di mazza ben assestati e la vetrata della finestra è stata sfondata. Così, in pieno giorno, i ladri sono entrati nel market Alimentari da Tullio di Granzette. Un colpo alle 14 di venerdì scorso, a dimostrazione che ormai la microcriminalità non ha orari né scrupoli ed entra in azione appena ne vede la possibilità.

I ladri sono entrati in azione quando il negozio alimentari da Tullio ha chiuso per la pausa pranzo. E’ lo stesso titolare a raccontare: “Forse avevano seguito i miei movimenti e appena mi sono allontanato col furgone hanno sfondato la porta del negozio. Mia mamma ha sentito il rumore ed è scesa dall’abitazione. Ma i ladri sono stati veloci come fulmini, hanno afferrato la cassa e sono scappati”.

I predoni hanno racimolato un bottino fatto di poche monete, perché in cassa non c’era altro. “E’ assurdo - tuona il titolare - è il secondo colpo che subiamo in due mesi. Hanno rubato poche monete, è vero, ma hanno fatto danni. La porta l’ho già sostituita. Certo che con questa criminalità, che colpisce anche in pieno giorno, non c’è mai da stare tranquilli. Spero che i carabinieri riescano a rintracciarli”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400