you reporter

Rosolina

Sole, mare e tanti eventi

In tanti nel weekend hanno affollato la spiaggia in cerca di un po’ di refrigerio. E adesso, inizia la settimana del festival “Voci per la Libertà”.

I due acquazzoni, di lunedì e giovedì scorsi, non hanno scoraggiato il popolo della spiaggia. Che per tutta la settimana, e ancora di più nel weekend che si è appena concluso, hanno affollato il litorale polesano, con Rosolina Mare che, ancora una volta, ha fatto la parte del leone, attirando migliaia di vacanzieri. Anche grazie a tanti eventi.

La settimana ormai trascorsa è stata infatti caratterizzata anche dai numerosi eventi organizzati durante le varie serate, con balli e canti e - sabato sera - un bellissimo spettacolo pirotecnico, come da tradizione.

Nella serata di domani si svolgerà invece, in piazza San Giorgio, l’evento “Ballando sotto le stelle” con Rita del Mare: una serata in cui divertirsi e ballare con spensieratezza, ma allo stesso tempo con eleganza, al ritmo della musica.

Ma il clou inizierà da giovedì, quando prenderà il via la 21esima edizione del festival “Voci per la libertà-Una canzone per Amnesty”, alla sala congressi di Rosolina Mare, ospite speciale Med Free Orchestra. La kermesse andrà avanti poi venerdì, sabato e domenica, con altri tre personaggi d’eccezione come Mircoeilcane, Enrico Ruggeri e Brunori Sas.

Inoltre, sempre dal venerdì alla domenica, sarà presente, in piazzale Europa, “Sapori in piazza-Gusto Polesine”, specialità enogastronomiche della tradizione polesana, tutto a cura della Pro loco della provincia di Rovigo.

Insomma, a parte la classica passeggiata in spiaggia giornaliera, Rosolina Mare dà la possibilità a tutti di potersi divertire per tutto il weekend, dalle prime ore della sera fino a notte, per passare una giornata ricca di allegria e senza farsi mancare veramente nulla. 

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl