you reporter

Pettorazza Grimani

Il restyling degli impianti sportivi è pronto

Completati i lavori agli spogliatoi del campo sportivo: costo di 52mila euro

Il restyling degli impianti sportivi è pronto

Dopo quarantacinque giorni di interventi, gli spogliatoi del campo sportivo di Pettorazza Grimani sono tornati a nuova vita e sono pronti ad ospitare le squadre che si daranno battaglia per il prossimo campionato di Seconda categoria, nel quale milita la squadra locale.

Si tratta di lavori che dovevano essere assolutamente completati, dato che la situazione degli spogliatoi non era delle migliori, anzi avevano proprio bisogno di una revisionata.

Il sindaco di Pettorazza Grimani, Gianluca Bernardinello, è soddisfatto del risultato ottenuto ed è il primo a sottolineare l’importanza di queste opere: “E’ un lavoro di ristrutturazione ben fatto, in quanto sono stati sistemati il cornicione attorno alla struttura e rivitalizzati i muri all'interno degli spogliatoi, i quali si stavano sgretolando. Inoltre, la guaina del tetto era in condizioni pessime ed aveva assoluto bisogno di essere sostituita. Da ultimo, sono stati cambiati tutti i serramenti interni, anche questi ormai in condizioni non accettabili”.

Il primo cittadino continua spiegando: “Inoltre è stata tinteggiata tutta la parete esterna, la scritta è stata rifatta con i colori della società calcistica del Pettorazza.

Bernardinello spiega ancora e ringrazia: “Un ringraziamento speciale va alla ditta Fonsato di Taglio di Po, che ha svolto tutti i lavori in maniera impeccabile e con grande cura dei particolari, ed un enorme ringraziamento va alla Fondazione Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo per i 36mila euro che sono stati dati per questi lavori. Infatti il costo totale è stato di circa 52mila euro e, alla fine, il Comune è riuscito a non dover spendere cifre esagerate dal proprio bilancio”.

Il sindaco conclude: “Un risultato importante per la nostra amministrazione comunale. Altri lavori inizieranno alla fine di questa estate con la manutenzione straordinaria di scuole medie e municipio, che hanno bisogno anch'essi di una revisionata”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl