Cerca

Gioca e Vinci

“Il vincitore apprezzerà Asm Set”

Domani l’estrazione del premio bimestrale: la fornitura di energia elettrica per un anno

“Il vincitore apprezzerà Asm Set”

Crostina Folchini, presidente di Asm Set

Si avvicina il giorno delle estrazioni, e per uno dei tantissimi lettori che partecipano a “Gioca e Vinci” domani ci sarà l’occasione di vincere il primo dei due premi bimestrali messi in palio in collaborazione con Asm Set: una fornitura di energia elettrica per un anno. Ma ci pensate? Un anno intero senza dover pensare alla bolletta della luce, e con un fornitore sicuro ed affidabile come Asm Set.

“Per noi - spiega la presidente di Asm Set, Cristina Folchini - quello della fornitura di energia elettrica è un servizio relativamente nuovo, ma che ci sta dando grandissime soddisfazioni confermandosi un settore in fortissima crescita”.

Un settore non semplice, ma in cui la storica società polesana fornitrice di gas metano si sta facendo largo. “E’ un settore in cui c’è effettivamente molta competizione, ma in cui ci siamo affacciati con la convinzione di poter fare bene. Ed i risultati ci stanno premiando al punto che oggi possiamo parlare di un mercato consolidato ed in espansione. Vi faccio un esempio: se prima agli sportelli si presentavano in gran parte clienti che ci chiedevano solo la fornitura di gas, oggi è sempre più frequente che si informino e acquistino contestualmente anche il servizio dell’energia elettrica”.

Del resto anche in questo caso a fare la differenza è la vicinanza con l’utente, il contatto personale, la presenza sul territorio: che poi è uno dei marchi di fabbrica di Asm Set.

“Siamo un’azienda vicina al territorio e alle sue esigenze - prosegue la presidente Folchini - e siamo un’azienda molto legata ai nostri clienti. Questo ci ha permesso anche di affrontare un settore come quello dell’energia elettrica, dove c’è una forte competizione a livello nazionale”.

La vicinanza al territorio paga; la garanzia del marchio aiuta. Poi c’è il resto. “In questo settore, così come in quello del gas, devo dire che siamo stati capaci di mettere in campo delle ottime strategie commerciali, con tante e importanti iniziative di promozione mirata che hanno suscitato interesse negli utenti a cui sono seguiti risposte concrete e risultati tangibili”.

La domanda per la presidente Folchini, a questo punto, è quasi scontata. Siete tranquilli? Siete sicuri che il vincitore del premio sarà soddisfatto del servizio di cui usufruirà nel prossimo anno?

A domanda scontata, una risposta molto decisa: “Sul fatto che rimanga soddisfatto del servizio di cui andrà ad usufruire non ho e non abbiamo il minimo dubbio. Diventerà un nostro cliente”.

L’ultima battuta è per l’impegno di Asm sul territorio: un impegno che va - come tutti sanno - dal sociale alla cultura, dalla scuola allo sport.

Ed ora questa bella collaborazione con La Voce. “Una collaborazione che si inserisce in una serie di progetti interessanti. E’ bello poter collaborare con chi, come La Voce, propone e organizza costantemente iniziative sul territorio e per il territorio”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400