you reporter

Rugby Eccellenza

“Due coach di pari responsabilità”

Il presidente del Rovigo, Nicola Azzi, interviene sul caso Casellato: “Umberto ai trequarti, Joe agli avanti. Ma ora devo parlare col Colorrno”.

“Due coach di pari responsabilità”

Continua a tenere banco, in casa rossoblù, il caso relativo ad Umberto Casellato, che in questi giorni era stato nominato dalla Femi Cz Rugby Rovigo Delta come nuovo direttore sportivo della società, mentre era ancora da valutare il suo ruolo come coach alla pari con Joe McDonnell.

Una situazione di cui lo stesso Casellato non ha voluto dare particolari spiegazioni: lui stesso ha specificato che verranno date delle risposte, ma soltanto alla fine di questa settimana.

Nel frattempo il presidente della società rodigina Nicola Azzi interviene e spiega la situazione.

“Come ho ribadito più volte - ha detto Azzi - la volontà della società e mia è quella di avere due allenatori di pari responsabilità, ovvero Umberto Casellato per i trequarti e Joe McDonnell per gli avanti. Rimangono solo alcuni aspetti da comprendere per quanto riguarda la prossima stagione dell’allenatore”.

Il presidente specifica: “Infatti, qui stiamo parlando di un rapporto che ad oggi è in essere da parte di Casellato con il Colorno e che deve essere commisurato in base agli impegni che lo stesso coach si potrà prendere con la squadra della Rugby Rovigo”.

“Sinceramente ad oggi non sono ancora riuscito a fare una chiamata a Colorno per provare a prendere degli accordi - aggiunge il patron - ma entro qualche giorno od al massimo la prossima settimana riusciremo a trovare il sistema per far quadrare tutti gli aspetti relativi ad Umberto Casellato. Rimane inalterata la sua figura di direttore sportivo, ma resta il fatto che il suo ruolo alla pari di Joe è ancora tutto da definire”.

Insomma, l’allenatore della Rugby Rovigo è Joe McDonnell, Umberto Casellato il direttore sportivo.

Ma, come si è potuto capire in questi giorni, certi dettagli importanti devono essere ancora chiariti.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl