you reporter

Gioca e Vinci

In palio altri sette fantastici premi

Continuate a mandarci le schede: fino a novembre, tutti i mesi, un sorteggio da non perdere.

In palio altri sette fantastici premi

Non siete stati baciati dalla dea bendata nel corso dell’estrazione dell’altro giorno, con cui abbiamo assegnato altri due premi, una gift card da 500 euro e una fornitura per un anno di energia elettrica? Niente paura. Gioca e Vinci non è certo finito qui. Anzi, non siamo ancora a metà. E il meglio insomma, come si dice in questi casi, deve ancora venire.

E allora, che aspettate? Continuate a mandarci le vostre schede (sono migliaia e migliaia quelle fin qui giunte in redazione) perché, fino ad ora, abbiamo assegnato soltanto tre premi: questo vuol dire che ce ne sono altri sette che aspettano soltanto voi. E aggiudicarseli, davvero, non costa proprio niente. Neanche la fatica.

Ogni mese, infatti, tra tutte le schede pervenute (ma proprio tutte: anche quelle dei mesi precedenti che non hanno vinto nelle estrazioni già fatte. Qui nulla va sprecato) saranno sorteggiati i nostri bellissimi premi.

E allora, ad agosto sarà assegnata un’altra gift card da 500 euro da spendere in tutti i negozi del centro commerciale La Fattoria. A settembre doppio premio: una gift card da 500 euro, la quarta del nostro gioco, e una fornitura gratuita per un anno di gas metano per la vostra abitazione, messa a disposizione da Asm Set. A ottobre in palio un’altra gift card da 500 euro.

Fino al gran finale di novembre, quando saranno ben tre i premi da assegnare. Oltre al premio mensile, ovvero la gift card da 500 euro della Fattoria, infatti, saranno sorteggiati anche i vincitori del primo e del secondo premio del nostro grande concorso. Si tratta di premi davvero da favola, che ormai senz’altro consocerete. Una crociera, messa a disposizione da Fulvia Tour, e un Suv Peugeot 2008, grazie alla collaborazione con Andreotti Auto di Rovigo.

E allora, davvero, che state aspettando? Iniziate subito a ritagliare i bollini. Gioca e Vinci è già ricominciato. E la corsa ai prossimi premi è aperta.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl