you reporter

LA KERMESSE

Fornaci in fiera: è tutto pronto

La festa di San Gaetano da mercoledì 25 a lunedì 29 con musica, cabaret e gastronomia

Fornaci in fiera: è tutto pronto

E’ tutto pronto per la fiera di Fornaci di Porto Viro, organizzata dalla Parrocchia e dall’Associazione “Noi Fornaci”, con il patrocinio del Comune di Porto Viro.

La festa di San Gaetano, “Una festa per stare insieme” come recita la locandina degli eventi, prenderà il via mercoledì 25 prossimo nella piazza della frazione con la prima serata di musica affidata all’orchestra “I Rodigini”.Giovedì 26 momento reggaeton con dj, mentre venerdì 27 Timodà, il tributo Modà n.1. Ancora musica nelle due sere successive: sabato 28 con la Giovanotti Tribute Band e domenica 29 con il tributo a Vasco della Diapasonband.

Chiusura lunedì 30 con lo spettacolo di cabaret di Sergio Ricci e lo spettacolo pirotecnico.Lunedì inoltre ci sarà una piccola presentazione dei ragazzini che hanno partecipato all’animazione del Grest (Gruppo Estivo), con un saluto da parte di don Stefano Donà, collaboratore della parrocchia di Fornaci che li ha seguiti in questi giorni di intrattenimenti estivi.

All’interno del centro parrocchiale, poi, si terrà una mostra fotografica per illustrare appunto come si è svolta l’attività estiva dei giovani; mentre nelle stanze attigue verrà “pubblicizzata” un’altra attività del “Noi”, ovvero le mattinate per i bambini da uno a tre anni.Previsti per tutte le serate, lo stand gastronomico in fianco alla chiesa e la pesca di beneficenza nei locali della parrocchia.

Don Stefano, che presiede “Noi Fornaci”, sarà a breve il nuovo parroco di Donada. “Quest’anno purtroppo non potranno essere presenti i nonni della casa di riposo - ha specificato Chiara Sandrin, una delle volontarie, e tra le fondatrici di “Noi” - e ci è dispiaciuto un sacco, perché da qualche anno erano sempre presenti in piazza per passare una serata un po’ diversa dal solito”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl