you reporter

Bosaro

I ragazzi della classe ’61 sono ancora assieme

Cena in compagnia all’insegna dell’amarcord per gli ex compagni di classe.

I ragazzi della classe ’61 sono ancora assieme

La mitica classe 61 è ancora insieme. Gli splendidi 57enni (ma non tutti li hanno già compiuti...) di Bosaro si sono ritrovati. Anzi, alcuni di loro non si sono mai persi. Ma l’occasione è stata comunque propizia per passare una serata in compagnia, tra vecchi amici, e all’insegna dell’amarcord.

Una dozzina i ragazzi “di allora” che, la scorsa settimana, si sono dati appuntamento per una piacevole serata attorno al tavolo. Location scelta per il raduno, la tenuta Castel Venezze, di San Martino da Venezze.

E tra una portata e l’altra, l’occasione è stata propizia per ricordare i tempi andati, quelli della scuola e delle giovinezza, ma anche per raccontarsi l’un l’altro come sono cambiate le cose, e su che percorsi li ha portati la vita.

Insomma, una serata davvero da incorniciare per questi 57enni, ancora in piena forma e felicissimi di trovarsi una volta ancora tutti insieme in compagnia. Alla serata hanno partecipato Daniela, Oriana, Maristella, Fiorenza, Annalisa, Marilena, Teresa, Antonella, Gisella, Fiorenzo, Fabrizio e Paolo.

Al termine della serata, i saluti e la promessa di ritrovarsi ancora. Magari con un anno in più, ma con la stessa voglia, quella di sempre, di stare assieme.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl