Cerca

la vostra voce

La nostra tappa a Gaiba

Inizia domani la nuova settimana del nostro viaggio: saremo a Gaiba

La nostra tappa a Gaiba

Il sindaco di Gaiba Roberto Berveglieri

Riprende l’oramai tradizionale “Viaggio della Voce” nei paesi. Dopo Stienta, questa settimana un nostro inviato sarà a Gaiba: con block notes e taccuino, la Voce sarà presente nel piccolo territorio rivierasco. L’appuntamento di domani è con la politica: incontreremo la maggioranza che amministra il paese, e quindi la minoranza. Martedì la tappa nell’edicola: davanti al giornale ascolteremo i lettori e i cittadini per sentire esigenze e richieste, in generale l’opinione che hanno con riferimento al loro paese.

Mercoledì, spazio alle associazioni: daremo voce ai tanti volontari che, con impegno e gratuità, donano il loro tempo per gli altri. Giovedì, invece, sarà la volta dei centri di aggregazione. Venerdì il viaggio nelle frazioni e/o località che tante storie e personaggi contengono al loro interno.

Infine, due pagine dedicate ai personaggi: sul giornale di domenica spazio alle persone che hanno portato in alto il nome di Gaiba con un disegno del paese elaborato dal noto e apprezzato artista di Rovigo Alberto Cristini per La Voce di Rovigo.
Non vi resta che farvi vivi in piazza per far sentire la “Vostra Voce”.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400