you reporter

la vostra voce

La nostra tappa a Gaiba

Inizia domani la nuova settimana del nostro viaggio: saremo a Gaiba

La nostra tappa a Gaiba

Il sindaco di Gaiba Roberto Berveglieri

Riprende l’oramai tradizionale “Viaggio della Voce” nei paesi. Dopo Stienta, questa settimana un nostro inviato sarà a Gaiba: con block notes e taccuino, la Voce sarà presente nel piccolo territorio rivierasco. L’appuntamento di domani è con la politica: incontreremo la maggioranza che amministra il paese, e quindi la minoranza. Martedì la tappa nell’edicola: davanti al giornale ascolteremo i lettori e i cittadini per sentire esigenze e richieste, in generale l’opinione che hanno con riferimento al loro paese.

Mercoledì, spazio alle associazioni: daremo voce ai tanti volontari che, con impegno e gratuità, donano il loro tempo per gli altri. Giovedì, invece, sarà la volta dei centri di aggregazione. Venerdì il viaggio nelle frazioni e/o località che tante storie e personaggi contengono al loro interno.

Infine, due pagine dedicate ai personaggi: sul giornale di domenica spazio alle persone che hanno portato in alto il nome di Gaiba con un disegno del paese elaborato dal noto e apprezzato artista di Rovigo Alberto Cristini per La Voce di Rovigo.
Non vi resta che farvi vivi in piazza per far sentire la “Vostra Voce”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl