Cerca

Volley femminile

Project Star tenta la nuova scalata

Ridefiniti quadri tecnici e dirigenziali, Rocchi è il direttore sportivo

Project Star tenta la nuova scalata

A poco più di un mese dall’inizio della preparazione, la dirigenza del Project Star Volley ha le idee chiare sulla strada da percorrere.

Tutti i tasselli delle varie squadre vanno messi al posto giusto per diventare protagonista, a partire dall’organigramma societario.


Il primo colpo riguarda il rafforzamento dello staff, il nuovo direttore sportivo Mauro Rocchi pronuncia le sue prime parole in veste ufficiale: “Sono contento e orgoglioso di questa possibilità che mi è stata data dalla dirigenza, non sarà un avventura facile, ma come sempre mi metterò all’opera con il massimo dell’impegno e della volontà. Stiamo lavorando per definire il programma della prossima stagione, saremo impegnati in quasi tutte le categorie”.


“Sono molto contento della nuova avventura - ha detto coach Dario Bovolenta - è un’importantissima occasione e darò tutto me stesso per raggiungere l’obiettivo propostomi dalla società: puntare al salto di categoria".


Sandro Donà, vicepresidente Project, ha detto: “Ci aspetta una stagione molto impegnativa, praticamente non abbiamo mai smesso, siamo stati impegnati con le nostre ragazze nella Coppa Veneto Beach. E’ stato un periodo intenso ma devo dire che siamo a buon punto. La prima squadra di coach Bovolenta è fatta, e per le altre, Under 12, 13, 14, 16, 18 e probabile Seconda Divisione, stiamo definendo con il ds gli ultimi tasselli. Avevamo dei dubbi sull’utilizzo delle palestre, ma con la collaborazione dell’assessore Gazzola e del consigliere Bergo abbiamo trovato gli spazi nel palazzetto di Rosolina" conclude Donà.

Sulla "Voce" in edicola lunedì 23 luglio l'articolo completo.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400