you reporter

La voce della spiaggia

Al Naviglio nozze da sogno

Una giornata di allegria e relax. Clienti coccolati dallo staff.

Quando sei alla ricerca di allegria e serenità allo stesso tempo, allora il bagno migliore dove passare le giornate estive è il Naviglio di Sottomarina. Uno stabilimento dove la vivacità e l’allegria la fanno da padrone. L’obiettivo è regalare ore di assoluta spensieratezza ai clienti che soggiornano o per diverso tempo o semplicemente per una breve giornata di sole.

Appena entrati si è colpiti dalla bellissima zona ristorativa. E’ completamente arredata di bianco, con i divanetti sopraelevati rinchiusi da un leggerissimo velo di lino, dove ci si può accomodare e stare in piena serenità. Passeggiando verso il mare troviamo Gabriele del servizio spiaggia, ci accoglie e ci spiega che lavora in un bel bagno accogliente, i clienti sono contenti e vengono lì da anni.

Al bar troviamo Alessandro e Vivian che ci raccontano: “Siamo venuti fin qui per bere qualcosa di fresco e siamo felici di essere qui a goderci questa bella arietta di mare; dobbiamo essere sinceri dicendo che questo bagno è veramente impagabile”.
Arrivati quasi sulla banchina, troviamo Davide, Tiziana, Filippo e Roberto intenti a mangiare un gelato ed a scambiare quattro chiacchiere tra di loro per sapere come è andata la giornata fino ad allora ed i vari problemi riscontrati al lavoro.
Infine, tornando verso l’entrata incontriamo due belle signore, Cristina e Mariella che sono intenta a rilassarsi sui loro lettini e ci spiegano che vengono in questo bagno da un po’ di tempo.

Lo stabilimento il Naviglio offre diversi tipi di intrattenimento, dall’aperitivo alle feste in spiaggia dove poter ballare al ritmo di musica fino alla mezzanotte. Il bagno è stato utilizzato come location per qualche matrimonio e questo gli da ancora maggiore visibilità, infatti la cura dei dettagli è importantissimo per i titolari.

Nelle foto ci sono i volti sorridenti di coloro che frequentano il bagno il Naviglio: Gabriele; Alessandro e Vivian; Davide, Tiziana, Filippo e Roberto; Beatrice e Giuliano; Cristina e Mariella; Alessia.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl