you reporter

Cavarzere

Tutto è pronto per il "Red Carpet"

Alessandro Berton tra gli sponsor: “Felice di partecipare a questa iniziativa”

Tutto è pronto per il "Red Carpet"

È tutto pronto per il “Red Carpet” sfilata di moda a Villa Momi’s, che si svolgerà martedì sera a Cavarzere dalle 20.30.
Un evento che era già stato presentato circa un mese fa e che viene riproposto in una location suggestiva come quella di Villa Momi’s.

La serata sarà presentata da Jo Squillo e la stessa è stata organizzata dal Pavanello Art Studio di Cavarzere, che già da tempo da modo a vari negozi di abbigliamento ed altre attività di dar sfoggio delle proprie qualità e prodotti in questa sfilata.

Per quanto concerne l’acconciatura sarà proprio il salone di parrucchieri cavarzerano a curarsene, mentre per quanto concerne il trucco sarà la bravissima e titolata make up artist Patrizia Zanolla di Solestetica, a dare il proprio apporto essenziale per far risaltare ancora di più la bellezza di queste modelle.

Gli altri sponsor ed attività interpellate nell’evento saranno: Sposissimi di Taglio di Po, Pes Abbigliamento di Cavarzere, l’Ufficio dei Viaggi di Porto Viro, Divina di Adria, Arianna Equipe di Cavarzere e Berton Autofficina.

Sulla "Voce" di martedì 24 luglio l'articolo completo.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl