you reporter

Curiosità

Musica polesana per CR7 e i tifosi

Planet Media, società di Porto Tolle, gestirà ancora il sound nei tre Juventus store di Torino.

Musica polesana per CR7 e i tifosi

Immaginate di entrare in uno degli Juventus store di Torino, per comprare la maglia di Cristiano Ronaldo a vostro figlio, incantato dall'arrivo del cinque volte Pallone d’oro. La piacevole musica in sottofondo che accompagnerà gli acquisti di giornata sarà ancora “made in Polesine”. Si, perché forte di una collaborazione che esiste già da tre anni, è stato rinnovato il contratto a Planet Media.

La società di Porto Tolle, quindi, continuerà a selezionare le migliori hit del momento e gli intramontabili successi del passato, un mix perfetto per accompagnare i supporters bianconeri nei tre store che si trovano a Torino. Quello più importante si trova nell'area 12, all'interno dell'Allianz Arena.

Qui vengono ospitate le presentazioni dei vari calciatori, dei nuovi acquisti che sposano la causa bianconera ed entrano a far parte del club più vincente d’Italia. Gli altri due store a Torino si possono trovare in corso Garibaldi e al Lingotto. Un’eccezione, però, è stata fatta per Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese è stato presentato alla Continassa, il nuovo quartier generale bianconero, e poi si è spostato al J Medical per le rituali visite.

Marco Villani, amministratore e responsabile artistico di Planet Media, racconta: “Già da alcuni anni facciamo la fornitura per la musica nei punti vendita della Juventus, tre sono presenti sul territorio e uno inaugurerà nelle prossime settimane a Roma. Creiamo un palinsesto di musica design, seguiamo tutte le fasi della giornata. La musica cambia anche in base alle stagioni, l’obiettivo è creare un’atmosfera personalizzata”. Villani ricorda che “la programmazione della Juventus non prevede messaggi e comunicazioni, solamente musica”.

I messaggi sportivi trasmessi dai campioni d’Italia si riflettono anche nelle scelte musicali: “Cerchiamo di trasmettere un’ambientazione sonora motivazionale, con tanta energia” dice Villani. Nello staff di Planet Media, che gestisce My Radio, rientrano anche Cristiano Curri (presidente della società) e Andrea Papadia, cura la selezione musicale, protagonista anche a Radio Montecarlo e al celebre “Billionarie” di Briatore.

My Radio vive nel cuore di oltre 300 importanti aziende italiane, i punti di forza sono affidabilità, innovazione, assistenza e creatività. Importanti le collaborazioni costruite, negli ultimi anni, con i brand come Liu Jo, Adidas, Original Marines, Casinò di Venezia. E anche a Torino i tifosi della Vecchia Signora potranno rilassarsi e divertirsi ancora, con il sound proposto da Planet Media.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl