you reporter

ROVIGO

Fiera d’ottobre, bye bye Censer le giostre vanno al Palazzetto

La trovata di Luigi Paulon è emersa nella riunione con le associazioni dei commercianti norme sulla sicurezza più stringenti e più attenzione al decoro della città

Fiera d’ottobre, bye bye Censer le giostre vanno al Palazzetto

Il luna park della Fiera d’Ottobre, una delle attrazioni maggiori dell’evento degli eventi di Rovigo, saluta il Censer e si sposta tra il palazzetto dello sport di via Bramante e lo stadio Battaglini in viale della Costituzione.

E’ l’ultima perla uscita dal cilindro dell’assessore agli eventi Luigi Paulon e che ieri nella riunione con le associazioni dei commercianti ha spiazzato più di qualcuno.

Dove trova lo spazio per l’ottovolante, il tagadà, in mezzo alle strutture sportive, agli istituti professionali e - non ultime - alle case della Commenda? Più di qualcuno alla riunione è rimasto perplesso. Ma i temi all’ordine del giorno erano tanti.

Pare che ad agosto (tra esattamente quattro giorni), i giardini delle Due Torri diventeranno il centro del divertimento estivo. Ogni sera un evento: cinema, partite di calcio e finalmente il chiosco delle Lattine che potrà essere installato. Un po’ tardi per qualsiasi pianificazione, ma almeno le associazioni di categoria sono state avvisate.

Alla riunione erano presenti anche il sindaco Massimo Bergamin, il vicesindaco Andrea Bimbatti, e il Comandante della Polizia Locale, Giovanni Tesoro. E’ stata l’occasione per parlare di monumenti (niente multe se ci si siede) e per discutere di plateatici dopo le varie multe elevate ai pubblici esercizi. Si è parlato anche delle nuove norme sulla sicurezza per gli eventi. “Sono molto contento dell'incontro di oggi - ha detto il Sindaco Bergamin - Abbiamo fatto un passo in avanti per la collaborazione”.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

LE ALTRE NOTIZIE:

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl