you reporter

Albarella

Il Ferragosto si festeggia nell'isola di Albarella

Il 15 agosto al Golf Hotel la cena di gala a base di pesce del Mediterraneo, a Capo Nord tutti in spiaggia

Il Ferragosto di Albarella si sta avvicinando, con due happening che, come ogni anno, caratterizzeranno il cuore dell’estate nell’Isola del gruppo Marcegaglia. E sono già aperte le iscrizioni per partecipare ai due eventi esclusivi del Ferragosto Alberghi Albarella, due soluzioni diverse per soddisfare ogni tipo di esigenza, entrambi il 15 agosto a partire dalle 20.30.

Nella spiaggia Capo Nord al Beach Bar Aphrodite, ecco il buffet dinner & party con live dj sulla sabbia “Ferragosto on the beach”, con piatti caldi e freddi a isole tematiche, show cooking del primo chef Mirko Vicentini, vino e cocktail, intrattenimento a cura di Tiziano Tanzini al pianoforte, Andrea Smiderle alla tromba. Quindi resident dj No-Se, le chitarre lounge di Daniel, special guest Maso dj. Infine, a mezzanotte, lo spettacolo pirotecnico (80 euro a persona, prenotazione obbligatoria).

La cena di gala sarà invece servita nei giardini del Golf Hotel con la grande orchestra Chiara & Magic Music. Il menu ideato dal primo chef del Golf Hotel, Michele Perazzolo, e illustrato dal maitre Nicola Losurdo, prevede l’aperitivo nelle terrazze del golf con fingers di mare accompagnati da un metodo classico rosè brut “Marcalberto”. Quindi la cena nei giardini del golf: bollito di mare imperiale con seppie, polpo, gamberoni rossi di Sicilia e totano accompagnati con crostone di pane e baccalà mantecato. Quindi tagliolino all’uovo con polpa di branzino e aromi del Mediterraneo. Infine la catalana del Golf, con astice blu europeo, scampo, gamberone, capasanta e julienne di verdurine di stagione. A concludere fantasia di dolci (80 euro a persona il costo).

I posti sono limitati poiché in caso di cattive condizioni atmosferiche le due manifestazioni si svolgeranno all’interno delle relative strutture alberghiere e quindi non si possono acquisire prenotazioni in numero superiore alla capacità delle sale ristorante degli hotel. Il pagamento dovrà avvenire alla prenotazione.

Un fine settimana di eventi davvero imperdibili per l’Isola di Albarella, organizzati dalla direzione degli alberghi dell’Isola del Gruppo Marcegaglia. Si parte domani, venerdì 3 agosto, al Beach Bar Aphrodite della spiaggia Capo Nord con “Pink Nighe”, la notte rosa dedicata a tutte le Albarelliane. Un evento in collaborazione con Gordon’s Premium Pink. Ci saranno un cocktail omaggio per tutte le donne con Gordon’s Gin, un gadget in omaggio, un grande buffet, primi caldi in chafing dish, farfalle al lime & pepe rosa e pennette con gamberetti in salsa rosa.


Quindi dj set con No_Se dj, special guest Barman Gordon’s. Consumazione facoltativa e senza maggiorazioni.
La stessa serata nell’area Lounge & Patio dell’Hotel Capo Nord, “The Roots of Rock & Roll”, dj set BigD, esibizione ballo rock di boogie woogie, dinner buffet con posti a sedere, acqua, soft drink e due drink alcolici inclusi, organizzazione di Paola Toffano.
Sabato, invece, al Beach Bar Aphrodite, dopo lo strepito successo dell’edizione 2017, torna il total White Beach Party 2018, con appetizer big buffet: due primi caldi in chafing dish alle 19, quindi dj set live Half Dj, spaghettata generale alle 23. Consumazione facoltativa e senza maggiorazioni. Domenica prossima, infine, sempre al Beach Bar Aphrodite, Sunset Aperitivo Milano, con live dj set, buffet Aphrodite dalle 18.30 alle 20, due primi caldi serviti in Chafing Dish alle 19.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl