you reporter

Gioca e Vinci

In spiaggia sarà una grande festa

Appuntamento domenica 5 agosto a partire dalle 16 al Bagno Club Rosapineta di Rosolina Mare.

In spiaggia sarà una grande festa

Visto il successo che “Gioca e Vinci” sta riscuotendo anche sulle nostre spiagge, e visto il caldo di questi ultimi giorni, non potevamo esimerci dal portare il nostro grande concorso a premi direttamente con i piedi sulla sabbia.

E sarà una grande festa d’estate, con Gioca e Vinci e il “premio dei premi”, il fantastico Suv Peugeot 2008, come protagonisti quella in programma domenica 5 agosto al Bagno Club Rosapineta di Rosolina Mare. Vi aspettiamo dalle 16 in poi, fino al tramonto, direttamente sulla sabbia!

Del resto l’estate della Voce e dei nostri lettori sta passando alla grande, a colpi di bollini, schede con il contorno, ovviamente, dei premi già distribuiti e di quelli che renderanno felici altri giocatori da qui al termine della stagione calda. E allora abbiamo pensato: cosa c’è di meglio che invitare tutti, ma proprio tutti, ad una splendida festa in spiaggia con musica, animazione e tantissimi gadget realizzati appositamente per l’evento?

L’appuntamento con il nostro “Summer Party”, lo ripetiamo (e vale come invito!) è per domenica 5 agosto a partire dalle 16 al Bagno Club Rosapineta sulla spiaggia di Rosolina Mare.

Ci saremo noi; ci sarà il palco con dj e la grande musica di questa estate, con i successi che fanno ballare tutt’Italia a colpi di Reggaeton; ci saranno animatori ed animatrici per i bambini ma non solo; ci saranno i giochi e chi più ne ha più ne metta. Proprio come impone un party in spiaggia. Tutto rigorosamente a ingresso gratuito, con i piedi nudi e il costume di ordinanza.

Una festa in cui Gioca e Vinci, che quest’estate è davvero un must, non poteva ovviamente mancare. In esposizione, proprio ai bordi della spiaggia, a disposizione di chi vorrà vedere da vicino e toccare con mano quella che potrebbe diventare la sua nuova auto, ci sarà il Suv Peugeot 2008, il “premio dei premi” del nostro grande concorso a premi. E per l’occasione ci saranno anche le nostre promoter, pure loro in look da spiaggia - che distribuiranno una serie di simpatici gadget realizzati appositamente per l’evento e - naturalmente - le preziose schede con cinque bollini jolly.

LASCIA IL TUO COMMENTO:

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 1000

commenti 0

GLI SPECIALI

speciali: I NOSTRI TESORI tra fiumi, mare e lagune
speciali: Teatro Sociale di Rovigo

Notizie più lette

Copyright 2018 © | Tutti i diritti riservati.
Privacy Policy - Condizioni di utilizzo

Powered by Gmde srl