Cerca

Adria

Giovane aggredito in via Chieppara

Il giovane avrebbe fatto una ricostruzione un po’ confusa della vicenda

Giovane aggredito in via Chieppara

E’ avvolto nel mistero e tra tanti interrogativi da chiarire l’assalto a un giovane mentre stava dormendo nella propria auto. Il fatto è accaduto qualche notte fatto sotto il ponte della Chieppara. Un giovane 28enne stava dormendo nella propria auto e nel cuore della notte è stato assalito da un gruppo di tre malviventi: alla fine gli hanno portato via 100 euro, ma soprattutto lo hanno malmenato per bene. Il giovane è ricorso alle cure del pronto soccorso, fortunatamente nulla di grave e la mattina dopo è stato dimesso. Appena uscito dall’ospedale si è presentato alla caserma dei carabinieri per presentare denuncia.

E qui si entra nel campo delle ipotesi visto il riserbo dell’Arma che sta indagando per far luce sul caso.

Il giovane avrebbe fatto una ricostruzione un po’ confusa della vicenda con tanti non ricordo. Sul ragazzo pesa qualche precedente per spaccio di droga per questo gli inquirenti stanno cercando di ricostruire prima di tutto le ultime 48 ore della persona aggredita.

Perché a questo punto sorge un forte sospetto: l’assalto era finalizzato al furto o a un regolamento di conti o a un avvertimento. Ecco perché gli uomini dell’Arma temono che il 28enne non abbia raccontato tutta la verità. Nella zona è attiva anche la videosorveglianza le cui immagini sono al vaglio degli inquirenti per tentare di identificare gli assalitori e dare dei contorni certi alle dichiarazioni del denunciante. Non va dimenticato, tuttavia, che da diversi anni la zona di ponte Chieppara, lato sud, è un vero e proprio Bronx, una terra di nessuno dove regna la delinquenza.

Resta aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400